Star

I Pinguini di Madagascar: oggi al cinema, tra viaggi e tante risate!

I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar sbarcano oggi al cinema! Il nuovo film della DreamWorks Animation, distribuito dalla Twentieth Century Fox arriva oggi, giovedì 27 novembre, nelle sale cinematografiche, italiane, anche in una spettacolare versione 3D. Scopri le nuove avventure di Skipper, Kowalski, Soldato e Rico, che li porteranno fino a Venezia!

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I Pinguini di Madagascar, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.
I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro. Questa squadra d’élite si unirà a una prestigiosa organizzazione segreta chiamata North Wind, guidata dall’Agente Classified (un affascinante husky). Insieme dovranno fermare il malvagio Dr. Octavius Tentacoli con la sua folle intenzione di distruggere il mondo.
La loro avventura ad altissimo rischio li condurrà nell’Antartico, a Venezia, nel deserto, a Shanghai, a New York City… Sperimenteranno la gloria e il pericolo, divoreranno gustosi snack al formaggio e faranno cose che nessun altro pinguino ha mai osato prima! :D

I Pinguini di Madagascar è diretto da Eric Darnell (Z la formica, e insieme a Tom McGrath la fortunata serie di Madagascar) e Simon J. Smith (che ha firmato Bee Movie, candidato ai Golden Globe come Miglior Film d’Animazione). Al cast dei doppiatori originali, si sono uniti gli attori Benedict Cumberbatch e John Malkovich. Cumberbatch ha prestato la voce a Classified, mentre Malkovich ha doppiato l’antagonista principale, il dottor Octavius Brine.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare una nuova featurette sottotitolata in italiano da I Pinguini di Madagascar!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: