Star

Justin Bieber su Shots: mi sento solo (ma i Rixton pensano sia adorabile!)

Justin Bieber Hibachi

Justin Bieber si sente solo senza Selena Gomez e ora sembra essere entrato nella fase nostalgica, che lo vede tornare nei luoghi frequentati quando era insieme a lei. Proprio ieri, il cantante ha condiviso un selfie su Shots per far sapere che il ristorante giapponese non è la stessa cosa se ci si va da soli…per fortuna che Jake Roche dei Rixton ha recentemente elogiato Justin, la cui autostima avrà probabilmente ricevuto un’iniezione di positività! :wink:

Nel corso della giornata di ieri Justin ha pubblicato un selfie su Shots, scattato in un ristorante giapponese, a cui ha aggiunto il commento Da soli all’Hibachi non è ugualmente divertente. :cry:
In molti hanno ovviamente il sospetto che il messaggio sia indirizzato a Selena Gomez, con la quale Justin ha una relazione tira e molla dai primi mesi del 2011, e che dopo un momentaneo riavvicinamento ha subito un nuovo colpo d’arresto all’inizio di ottobre.
Non sappiamo quale sia la reazione di Selena ai messaggi lanciati da Justin tramite i suoi selfie su Shots, ma sappiamo che le Beliebers non hanno preso bene la notizia secondo cui l’app lanciata dal cantante potrebbe esseere acquistata da Twitter. Infatti, i fan si sono ribellati all’idea e hanno inaugurato l’hashtag di protesta #DontSellShots, cioè “non vendere Shots”. 8O

Fortunatemente, c’è qualcuno che sembra essere dalla parte di Justin, ma siamo certi che non è chi pensi tu. Infatti, proprio nel momento in cui Justin si trova solo senza Selena e le sue Beliebers sono contrarie ad un suo progetto di business, l’unico che sembra tendere la mano al cantante è…un altro cantante. Si tratta di Jake Roche, frontman dei Rixton, band britannica con cui Justin condivide il manager, Scooter Braun.
Questa settimana Jake è stato intervistato dal Daily Star, a cui ha raccontato “Abbiamo incontrato Justin diverse volte. Abbiamo incontrato alcuni str***i nel corso degli anni, e sarei il primo a dirvelo se lui lo fosse, ma per come l’abbiamo conosciuto, è un ragazzo adorabile.” Jake ha proseguito “La gente dimentica che lui è un giovane ragazzo pieno di soldi. Se io fossi un ragazzino ricco combinerei un sacco di guai! :wink:

Cosa ne pensi di tutto questo? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • Belieber

    Jake hai raggione justin è un bravo ragazzo e a chiunque capita durante la giornata di fare quale stupidaggine e poi nella vita bisongna divertirsi e poi il fatto delle uova che jus a tirato al vicino era molto divertente sei mitico jus

  • Boyfriend di justinbieber

    Amore vIeni :– ahahah

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: