Star

Violetta 3: Lodovica Comello e Diego Dominguez, ultimo giorno sul set!

Violetta 3 Lodovica Comello e Diego Dominguez

Violetta 3 sarà l’ultima stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel e oggi per Lodovica Comello e Diego Dominguez era l’ultimo giorno sul set! :cry: Ebbene sì, dopo tre intensi, impegnativi e meravigliosi anni, i nostri beniamini stanno iniziando a salutarsi e prossimamente ognuno di loro si incamminerà da solo verso il successo!

Se in Italia continuerai a vederli nelle nuove puntate in onda ogni sera su Disney Channel, le riprese della terza e ultima stagione di Violetta a Buenos Aires stanno giungendo al termine proprio in questi giorni. Dopo i primi saluti di alcuni degli attori che ci hanno accompagnato fino qui, oggi iniziano le partenze di chi ha interpretato alcuni dei personaggi che abbiamo amato di più.
Questa mattina Diego Dominguez ha scritto su Twitter “Último día de Violetta 3!!” cioè “Ultimo giorno di Violetta 3!!” per annunciare a tutti che oggi avrebbe terminato le riprese sul set della serie che lo ha visto arrivare all’inizio della seconda stagione. Però, per i fortunati V-Lovers che sono in possesso dei biglietti sarà possibile rivedere Diego nei panni di…Diego nel tour Violetta Live. :wink:
Ma se è vero che Diego tornerà nel suo personaggio per i nuovi spettacoli, purtroppo non è così per la nostra Lodovica Comello, che dopo aver interpretato Francesca per tre anni, non sarà sul palco del Violetta Live. :( Infatti, l’attrice e cantante italiana ha il suo Lodovica World Tour, una serie di concerti ai quali ha deciso di dedicare tutto il suo tempo, onorando l’impegno preso con gli Universers e i Lodofanatici! :D

Nel corso del pomeriggio Lodo ha pubblicato un selfie che la ritrae insieme a Diego, accompagnandolo al messaggio “Gente, noi finiamo di girare Violetta 3! #Diecesca #Ciao”. Poco dopo, il papà di Lodo, Paolo Comello, ha scritto “3 anni di fatiche che nessuno sa, 3 anni di gioie condivise, con la mente e tanto cuore..ti auguro 1 grande futuro piccola mia!” a cui Lodo ha risposto “torno tra le tue braccia papino aspettamiiiii!” Questo significa che presto Lodo tornerà in Italia e chissà se finalmente non parteciperà a Ballando con le Stelle? In attesa di scoprirlo, anche noi auguriamo un futuro pieno di successi a Lodo! :D

Ti ricordiamo che puoi vedere la terza stagione di Violetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium), mentre potrai vedere le repliche il giorno successivo alle 14:00.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto pubblicate da Lodo e Diego!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

  • anello

    Ciao io amo Violetta e tutto il cast,spero anzi,sono sicura che i prossimi episodi saranno fantastici!!

  • Cecilia

    Non mi sembra vero… tre anni meravigliosi, passati assieme a questo cast meraviglioso… mi mancherete.
    Non smetterò mai di pensare a voi idoli!
    Vi amo!
    Cecilia

  • alice D'Agostino

    Noooo!! Perché deve finire. Nn può durare per sempre!!!❤❤❤❤❤❤

  • Giada v-lover 99

    Troppo carini insiemeeee ❤️❤️❤️
    Sono triste che sono gli ultimi giorni di riprese mi piacerebbe che continuassero all’infinito !!!!! ….. Però come è giusto che sia “violetta” è servita ai nostri idoli come trampolino per la carriera e i successi futuri ….. È stata un’esperienza fantastica che noi v~lovers porteremo sempre nel cuore proprio come ognuno dei personaggi di Violetta …..perché insieme siamo migliori !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • V-lover4ever

    Non può essere !!!!!!

  • V-LOVERTINISTAPARASIEMPRE

    :cry::cry::cry: mi dispiace molto…..sono tristissima… :cry::cry:
    io penso che se noi non vogliamo che finisca non finira mai
    Violetta ci ha fatto sognare cantare piangere ballare e tanto altro
    noi v-lovers non lo smetteremo mai di essere.
    io perfortuna ho i biglietti del concerti!!
    ma…sono comunque moltoooooooo triste
    non puo continuare violetta??
    perche ??
    per me continuera per sempre!!
    :cry::cry:

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: