Star

5 Seconds Of Summer: Good Girls oggi in radio (e Ashton non sta bene)

5-seconds-of-summer

I 5 Seconds Of Summer tornano oggi nelle radio italiane con Good Girls, quarto singolo tratto dall’album d’esordio di Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin! A proposito di Ash, pare che il batterista non si sia sentito bene negli ultimi due giorni e ha saltato alcuni impegni della band in Australia… :cry:

Purtroppo non sono arrivati maggiori dettagli sullo stato di salute di Ashton, ma non sembra essere qualcosa di grave, sebbene il mese scorso sia stato operato d’urgenza per un caso di appendicite e questo abbia costretto la band a saltare alcuni impegni nel Regno Unito.
Ad informare i fan della sua assenza è stato Calum attraverso il profilo ufficiale Twitter della band “Ciao, sono Cal :) non vedo l’ora di vedere tutti voi a V Channel oggi, Ash non si sente bene quindi si riposerà per un paio di giorni, poi ha aggiunto “Assicuratevi di mandare un po’ di affetto al maestro del ritmo!” :wink:
Poco dopo, Michael, Calum e Luke sono apparsi alla televisione australiana come ospiti di un programma davvero divertente, dove hanno partecipato a giochi assolutamente epici. In particolare, Luke si è fatto un bel bagno in diretta, e tutto con la complicità e la soddisfazione di Michael:

Guardando i suoi compagni divertirsi in televisione, Ashton deve essersi sentito un po’ solo, ma grazie al suo spirito ha saputo riderci sopra e si è preso gioco di Luke, Michael e Calum:

Ti ricordiamo che da oggi venerdì 28 novembre, arriva in radio il singolo Good Girls, che potrai trovare anche nell’album LIVESOS, la cui pubblicazione è prevista per il 15 dicembre.
Il primo disco live dei 5SOS arriva dopo il successo di “5 SECONDS OF SUMMER”, album che ha raggiunto al debutto la prima posizione della classifica italiana di vendita ed è stato certificato ORO nel nostro paese.
Ma non solo. I 5SOS sono l’unica band internazionale ad aver raggiunto la vetta della classifica italiana con un disco di debutto (gli unici altri artisti internazionali ad aver raggiunto il primo posto in Italia sono stati Bruce Springsteen, Stromae, Coldplay, U2 e Pink Floyd).

Questa la tracklist dell’album LIVESOS:
1) 18
2) Out Of My Limit
3) Disconnected
4) Amnesia
5) Beside You
6) Everything I Didnt Say
7) Long Way Home
8) Heartache On The Big Screen
9) American Idiot
10) Teenage Dream
11) Good Girls
12) What I Like About You
13) End Up Here
14) She Looks So Perfect
15) What I Like About You (studio mix)

Nel frattempo, cresce l’attesa per il primo vero e proprio tour della band THE ROCK OUT WITH YOUR SOCKS OUT 2015 TOUR che ha già ottenuto un risultato straordinario: 3 sold out alla Wembley Arena di Londra.
Mentre la tranche europea di maggio e giugno porterà il gruppo nelle Arene, il tour americano toccherà a luglio anfiteatri e arene di oltre 30 città tra Usa e Canada.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le tappe del tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: