Star

Ariana Grande, Justin Bieber, Taylor Swift: tweet per il Thanksgiving Day

Ariana Grande, Justin Bieber, Taylor Swift

Ariana Grande, Justin Bieber e Taylor Swift sono solo alcune delle star che ieri si sono connesse a Twitter per scrivere un messaggio in occasione del Thanksgiving Day, ovvero il Giorno del Ringraziamento. Il Thanksgiving si celebra negli Stati Uniti ogni anno il quarto giovedì di novembre e sancisce ufficialmente l’inizio del periodo delle feste natalizie. Leggi i messaggi delle star!

La festa del Ringraziamento, che negli Stati Uniti è stata festeggiata nella giornata di ieri, è nata come segno di gratitudine per la fine della stagione del raccolto. Tradizione vuole che il presidente degli Stati Uniti salvi un tacchino, che generalmente costituisce la portata principale del pranzo del Giorno del Ringraziamento. Infatti, mercoledì Barack Obama ha risparmiato la vita di ben due tacchini, chiamati simpaticamente “Mac and Cheese”, da uno dei più famosi piatti americani, i maccheroni al formaggio. :lol:
Il Giorno del Ringraziamento è occasione di grandi festeggiamenti che danno poi il via alle celebrazioni natalizie. Tradizionalmente milioni di newyorkesi si riversano per le strade della Grande Mela a guardare la spettacolare parata organizzata da Macy’s, che quest’anno ha visto le esibizioni di Taylor Swift, Nick Jonas e Meghan Trainor. 8)
I festeggiamenti proseguono anche per la giornata di oggi, il giorno successivo al Ringraziamento viene storicamente chiamato Black Friday, perchè la gente in vacanza si riversa nei negozi per una giornata di sconti irripetibili in vista del Natale, con tanto di file notturne e a volte pessime risse per accaparrarsi questo o l’altro oggetto. 8O

Star come Justin, Ariana e TayTay non avranno certo il problema di fare la fila di notte per assicurarsi uno sconto imperdibile sull’ultimo ritrovato tecnologico, ma ognuno di loro si è collegato su Twitter per fare i propri auguri nel giorno del Ringraziamento e spiegare per cosa sono grati. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per leggere i loro messaggi e guardare il video dell’esibizione di Taylor Swift!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: