Star

Violetta 3: Martina Stoessel e Mercedes Lambre, addio allo Studio On Beat

Violetta 3 Martina Stoessel e Mercedes Lambre

Martina Stoessel e Mercedes Lambre chiudono le porte dello Studio On Beat tenendosi per mano. Si concludono così le registrazioni di Violetta 3, ultima stagione della serie televisiva più amata di Disney Channel. Nei giorni scorsi il cast ha iniziato a salutare alcuni degli attori, ieri è toccato a Lodovica Comello, Diego Dominguez, Ruggero Pasquarelli e Clara Alonso dire addio al set e oggi finisce ufficialmente questa fantastica avventura che ci lascerà un dolcissimo ricordo! :cry:

Se in Italia continuerai a vederli nelle nuove puntate in onda ogni sera su Disney Channel, le riprese della terza e ultima stagione di Violetta si sono concluse proprio in questi giorni negli studi di a Buenos Aires.
Dopo i primi saluti di alcuni degli attori che ci hanno accompagnato fino qui, ieri abbiamo dedicato un articolo all’ultimo giorno sul set di Diego Dominguez e della nostra Lodovica Comello, ma si trattava delle ultime riprese anche per Ruggero Pasquarelli e Clara Alonso. :(
Oggi è un giorno ancora più difficile, perchè le riprese sono ufficialmente finite e da domani i membri del cast torneranno alla propria vita e si tufferanno in nuove avventure che li porteranno forse lontano, ma sicuramente verso nuovi successi!
Con grande emozione, sono state Martina Stoessel e Mercedes Lambre a chiudere definitivamente le porte dello Studio On Beat, pubblicando un paio di fotografie su Twitter nel corso del pomeriggio di oggi. Negli scatti puoi vedere le due attrici tenersi per mano, come a sottolineare che nonostante la fine di Violetta continueranno ad essere presenti l’una nella vita dell’altra. :D
Sebbene questo sia un momento molto triste, non disperare! Sarà lo stesso anche per tutti noi! Infatti tra pochissimo tempo potrai ritrovare Tini e Mechi di nuovo unite sul palco di Violetta Live 2015 insieme ad altri componenti del cast, mentre Lodovica incontrerà tutti i suoi Lodofanatici e Universers nelle tappe del Lodovica World Tour 2015!

Ti ricordiamo che puoi vedere la terza stagione di Violetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium), mentre potrai vedere le repliche il giorno successivo alle 14:00.

Oltre a Tini e Mechi, anche Ruggero Pasquarelli e Clara Alonso hanno pubblicato foto e messaggi per la fine delle riprese di Violetta 3. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le foto pubblicate da Tini, Mechi, Rugge e Clari, più l’anteprima dell’episodio numero 30!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

  • violettaxsempre

    Non-ci-posso-credere!Sono disperata adesso come vivrò la mia vita uffix

  • Fede

    Aggiungo un comandamento:vedere sempre violetta e voi lo avete infranto!!!!!! :evil:
    Sto piangendo :(

  • beatrice

    che peccato che sia l ultima stagione!!!!!!! Vilu non ci abbandonare….TI PREGO!!!!!!!

  • Giada v-lover 99

    Erica in questo periodo ( più o meno dal 15/20 novembre ) i miei commenti non vengono più pubblicati in nessuna rubrica…anzi quando vado su una di queste (mettendo la mia e-mail ) mi compare il mio commento ancora in attesa anche per molti giorni dopo…mentre altri commenti scritti tempo dopo rispetto ai miei vengono pubblicati. Ho voluto scriverlo per capire se si tratta di qualche problema che riguarda la e-mail o il ricevimento del messaggio ….e più che altro perché mi è sembrato strano da un giorno all’altro … Anche perché a me viene fuori che il commento è stato avviato in modo corretto ed è in attesa di moderazione … Aspetto una risposta ( sperando che arrivi il commento ) . Ribadisco non è assolutamente una critica ( siete sempre i migliori ) ma al contrario vorrei spiegazioni perché mi dispiace non condividere i miei pensieri con voi . Grazie , scusate del disturbo , ciao Giada

  • Saracata03

    Ci mancherete un mondoooooooo!!!!!!!!!!!! :cry:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: