Star

Justin Bieber ha abbandonato la cagnolina Karma ricevuta per Natale?

Justin Bieber Karma Jeremy Bieber

Justin Bieber è di nuovo nell’occhio del ciclone e ancora una volta a causa di uno dei suoi animali da compagnia. :? Non è la prima volta che il cantante canadese viene accusato dagli animalisti di tenere un comportamento irresponsabile nei confronti dei suoi amici pelosi e così, dopo il criceto Pac e la scimmietta Mally, ora è la storia della cagnolina Karma a destare attenzione…

La cucciola di Bulldog Inglese è stata regalata a Justin da suo padre Jeremy per Natale 2013 e il suo nome era stato scelto da una Belieber tramite Twitter. Sullo stesso social network lo stesso Justin ha pubblicato diverse foto del nuovo arrivo in casa Bieber, poi improvvisamente Karma è sparita dagli scatti postati da Justin.
Come saprai, nel corso dell’anno Justin ha cambiato casa diverse volte. Dopo aver trascorso parte dell’inverno ad Atlanta, il cantante ha lasciato la villa di Calabasas e si è trasferito in un doppio appartamento all’interno di un condominio extralusso a Beverly Hills, quindi ha traslocato di nuovo in una casa dallo stile moderno sulle colline di Hollywood, mentre proprio negli ultimi mesi si pensa che abbia acquistato un appartamento a New York, dove ultimamente viene avvistato sempre più spesso.
Con tutti questi spostamenti e con lo stile di vita frenetico di Justin, sembra difficile che i suoi animali da compagnia riescano a vivere in tranquillità. Non sappiamo cosa ne sia del gatto Tuts, ma a quanto pare Justin avrebbe affidato la tenera Karma ad un addestratore lo scorso mese di febbraio, ma poi non sarebbe più tornato a riprenderla. 8O
L’addestratore in questione, Trevor Dvernichuk, ha raccontato tutta la storia al giornale The Sun, specificando che Justin gli aveva portato Karma per un addestramento di alcune settimane. Peccato però che Justin si sia dimenticato di tornare a riprendere la dolce cagnolina, almeno secondo quanto rivelato da Dvernichuk. L’uomo ha detto di essersi messo in contatto con Justin, senza ricevere alcuna risposta. Inoltre, sembra che il cantante non abbia pagato la parcella per l’addestramento di Karma. :cry:

Noi speriamo davvero che si tratti di un brutto malinteso e che Justin risolva presto la situazione di Karma, ma cogliamo l’occasione per ricordarti che scegliere di accogliere un animale è una grande responsabilità.
Soprattutto nel periodo natalizio sono in molti a ricevere come regalo una piccola e tenerissima palla di pelo. Spesso però, dopo l’entusiasmo iniziale, tante persone si rendono conto dell’impegno che comporta crescere un animale da compagnia e molto tristemente sono tantissimi gli animali che vengono abbandonati ogni anno. :cry:
Se davvero ti piacerebbe la compagnia di un animale, parlane in famiglia e approfondisci l’argomento con gli adulti di casa. Cercate di stabilire turni e responsabilità, di valutare i costi per il mantenimento e il tempo che potreste dedicare al nuovo amico, poi prendete in considerazione di visitare un canile e adottare un cucciolo abbandonato…sarà felicissimo di avere una nuova famiglia! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Giulia

    Non sono una di quelle che odia Jusin… Ma credo che ultimamente stia davvero esagerando, fra arresti e gesti per nulla nobili come questo e gli innumerevoli altri. È di cattivo esempio per i suoi fan e anche per chi non lo segue. Dai Justin rimetti la testa apposto!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: