Star

One Direction: oggi esce Where We Are Live from San Siro Stadium in DVD!

One Direction WWAT Milano WMYB

I One Direction pubblicano oggi di Where We Are Live from San Siro Stadium, il DVD registrato nel corso del mitico doppio concerto a Milano di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan, il 28 e 29 giugno scorsi. Scopri le emozioni contenute nel DVD e Blu-Ray e preparati ad accogliere i boys in Italia la prossima domenica 7 dicembre!

A poco più di cinque mesi di distanza, tornano le emozioni del Where We Are Tour dei 1D, questa volta in formato DVD e Blu-Ray, che porteranno direttamente in casa tua la musica dei boys e l’atmosfera di uno stadio San Siro pieno di Directioners, che hanno fatto sentire il proprio affetto con spettacolari fan action. 8)
A partire da oggi, potrai finalmente guardare e riguardare tutto quello che è accaduto durante quei due favolosi concerti, con tanto di alcune scene registrate nel backstage insieme ai boys. Scopri come fare tuo il DVD di Where We Are Live from San Siro Stadium su Amazon!

Nel frattempo, si avvicina un nuovo, grandioso ed esclusivo appuntamento coi One Direction in Italia. Domenica 7 dicembre Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn saranno i protagonisti di “Italia 1D – One Direction Roma Dicembre 2014”, una trasmissione televisiva completamente dedicata alla band, che andrà in onda in prima serata su Italia 1 a metà dicembre. :D
Domenica Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn saranno a Roma per registrare il programma e il pubblico sarà interamente composto da Directioners, che avranno pa possibilità di essere vicino alla band in quest’unica occasione eccezionale. :wink:

In attesa di accogliere nuovamente i boys in Italia, :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare le fantastiche clip tratte da Where We Are Live from San Siro Stadium!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: