Star

Canzoni di Natale: Meghan Trainor canta Mistletoe di Justin Bieber

Justin Bieber Meghan Trainor

Mistletoe di Justin Bieber cantata da Meghan Trainor è la canzone che abbiamo scelto oggi per accompagnarti nel percorso verso scuola! Quando la mattina ti trascini fuori di casa e mentre ti fai largo verso il tuo banco, hai bisogno di una carica d’energia e non c’è niente meglio della musica. Così noi di bambini.eu abbiamo pensato di tenerti compagnia in queste mattine di scuola, con la nostra rubrica SOB!

SOB è la rubrica di bambini.eu per tutti quelli che vanno a scuola e si alzano la mattina col bisogno di ricevere una spinta in più grazie alla musica. :D
Sì, ma perché SOB?
Nei fumetti, SOB è la reazione ad una sorpresa spiacevole :? , a volte accompagnata da qualche lacrimuccia, esattamente come quando scopri che l’estate è finita, la scuola è iniziata e che nei prossimi mesi dovrai vedertela compiti, verifiche, interrogazioni e mattinate passate a sbadigliare.
Ma SOB è anche Songs On Bus, cioè “Canzoni sull’autobus” , una selezione di musica che ti accompagnerà nel tragitto mattutino da casa a scuola: mentre ancora dormiente ti prepari ad una nuova e intensa giornata, quello che ci vuole è l’energia della musica!

Oggi abbiamo scelto di accompagnarti a scuola con Mistletoe di Justin Bieber cantata da Meghan Trainor perchè ormai siamo ufficialmente entrati nel periodo prenatalizio e questo brano è perfetto per calarsi nell’atmosfera del Natale, farsi venire un paio di idee per i regali e immaginare come trascorrere le prossime feste al meglio!
Siamo certi che al cantante canadese non dispiaccia se oggi ti facciamo ascoltare la versione proposta da qualcun altro. Infatti è stato lo stesso Justin a complimentarsi con Meghan tramite Twitter, scrivendole “Bel lavoro”! 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la versione di Mistletoe di Justin Bieber cantata da Meghan Trainor!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: