Star

Justin Bieber: nuovi guai in strada (foto con Patriots e Clippers)

Justin Bieber Patriots

Justin Bieber ha assistito ieri sera alla partita di basket dei Los Angeles Clippers, dove ha incontrato un nutrito gruppo della squadra di football americano dei Boston Patriots. Quella di ieri deve essere stata una serata all’insegna dello sport per Justin, che però non ha resistito al suo proverbiale istinto per cacciarsi nei guai… :roll:

Ieri sera alle 22:30 (ora locale) allo Staples Center di L.A. si è giocata la partita di basket tra i Los Angeles Clippers e Minnesota Timberwolves, vinta dalla squadra di casa per 127 a 101. Tra il numeroso pubblico accorso nell’arena era presente anche Justin Bieber, che nel corso della serata ha postato alcuni selfie su Shots, prima con le cheerleaders dei Clippers, poi insieme a DeAndre Jordan, mentre il giocatore dei Clippers è chiaramente appena uscito dalla doccia al termine della partita. :oops:

Potrà sembrarti strano, dati gli odori nauseabondi che lo abiteranno, ma essere invitati ad entrare nello spogliatoio al termine di una partita vinta è un grande onore per le star. :? Ieri sera, il coach dei Clippers Doc Rivers ha aperto le porte per Jonas Gray, Rob Gronkowski, Shane Vereen, Akeem Ayers e Darius Fleming, tutti dei Boston Patriots, e anche a Justin, il quale non ha perso occasione per farsi immortalare insieme al gruppo di sportivi.

Finiti i festeggiamenti all’interno dello spogliatoio, Justin e alcuni amici, non paghi del pieno di sport per la serata dopo basket e football, avrebbero optato per proseguire con lo skateboard. Sembra che il gruppo si sia riversato nelle strade adiacenti lo Staples Center e abbia creato un po’ di confusione nel traffico cittadino. 8O
Secondo quanto riportato da TMZ, un motociclista avrebbe addirittura chiesto l’intervento della polizia, perchè le acrobazie di Justin e dei suoi amici costituivano un serio pericolo per gli utenti della strada, causando un blocco del traffico.
In realtà, nel video pubblicato dallo stesso sito è possibile vedere Justin sul suo skateboard mentre tenta un’acrobazia nei pressi delle strisce pedonali, ma non vi è alcun veicolo lungo la strada…

Ad ogni modo, speriamo che Justin presti maggiore attenzione col suo skate! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: