Star

Selena Gomez: nuovo album di inediti dopo For You?

Selena Gomez registrazione

Selena Gomez ha rivelato che nei prossimi mesi la attende un duro lavoro in studio di registrazione. Sebbene la cantante abbia appena pubblicato il suo primo album Greatest Hits For You, lanciato dal nuovo singolo The Heart Wants What It Wants, alcuni inizi potrebbero portare a pensare che all’orizzonte ci sia un nuovo album di inediti… :D

Nel corso della notte, Selena ha condiviso un selfie su Instagram in cui appare davanti al tipico microfono a condensatore con tanto di filtro antipop, mentre indossa un paio di cuffie audio, cioè l’attrezzatura base che permette di registrare la voce come in studio di registrazione. Insieme alla foto, Selena ha aggiunto il commento Questo mostra come saranno i prossimi quattro mesi. Anche nelle mie camere d’hotel. E per voi ragazzi, sono più che entusiasta per ciò che accadrà prossimamente. #2015.

Okay, Selena sarà sicuramente nel cast di doppiatori del nuovo film d’animazione Hotel Tansylvania 2, ma qualcosa ci dice che non si tratta di questo. Sono i tempi indicati dalla stessa Selena a porre qualche dubbio in merito. Quattro mesi di registrazione ininterrotti, tanto da dover lavorare anche nelle camere d’hotel durante i suoi spostamenti, non giustificano un lavoro di doppiaggio per un film. Infatti, normalmente per doppiare un film come può essere Hotel Tansylvania 2 si impiegano due mesi al massimo, ma questa tempistica tiene conto anche della traduzione, della sincronizzazione e della somma delle parti di tutti gli attori. Per questi motivi, è altamente improbabile che Selena lavori al doppiaggio di Mavis per i prossimi quatto mesi.
Insomma, è quasi sicuro che Selena stia registrando un nuovo album di inediti. Di fatto, il Greatest Hits For You, uscito in novembre, sanciva la conclusione del contratto con la Hollywood Records, come ti abbiamo raccontato in questo post lo scorso mese di settembre. Nello stesso articolo abbiamo riportato la notizia della firma con la Interscope Records, la casa discografica si occuperà della nuova transizione musicale di Selena e pare che l’abbia già messa al lavoro: che cosa ti aspetti? Raccontacelo nei commenti!

What the next 4 months will look like. -Even in my hotel rooms. You guys, I'm beyond excited for what's next. #2015

Une photo publiée par Selena Gomez (@selenagomez) le

Foto: Selena Gomez Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Selena Marmez

    io credo e spero ma più che altro spero che stia lavorando ad un nuovo album perché io sono una grandissima Selenators così pazza di lei che darei tutto pur di conoscerla…..quindi spero che insieme a questi album farà anche dei tour mondiali!!!!!! :D 8) :P :wink: :lol:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: