Star

Ariana Grande: Bang Bang e imprevisto al Victoria’s Secret Fashion Show 2014

Ariana Grande Victoria's Secret

Ariana Grande si è esibita ieri sera sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2014, che è stato registrato a Londra. La giovane italoamericana ha dimostrato di non essere solo una bravissima cantante, ma di avere anche ottime doti da combattente, infatti ha dovuto letteralmente schivare le ali di uno degli Angeli di Victoria’s Secret! :lol:

Già nel corso delle prove generali di ieri Ariana aveva incontrato una piccola difficoltà, come ha raccontato su Instagram “Ero così nervosa ed emozionata alla prova costumi che praticamente mi sono scontrata di faccia con le ali di un Angelo e sono morta dalle risate. Ops. Solo io…davvero… Ora mi preparo per il vero show! Ripeto, sono entusiasta di essere qui, grazie Victoria’s Secret!”
Ma nonostante le prove, che servono proprio per evitare “incontri” di questo tipo su una passerella decisamente affollata, lo stesso imprevisto è accaduto anche durante lo spettacolo! E’ stata la stessa Ariana a raccontarlo ai fan su Twitter Un Angelo di Victoria’s Secret mi ha accidentalmente colpita in faccia con le sue ali ed è stato fantastico, aggiungendo ironicamente gli hashtag #obiettivi e #bangbangintomyface. :mrgreen:

Ti ricordiamo che il Victoria’s Secret Fashion Show 2014 è stato registrato ieri sera a Earls Court, Londra, e andrà in onda negli Stati Uniti il 9 dicembre. Lo spettacolo sarà poi trasmesso il 31 dicembre in Italia su Sky Uno, quando finalmente potrai vedere i celebri Angeli di Victoria’s Secret Lily Aldridge, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel insieme alle star che hanno regalato performance musicali durante la serata. Infatti, oltre ad Ariana, ieri si sono esibiti anche Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’esibizione di Ariana Grande al Victoria’s Secret Fashion Show 2014!

Foto: Ariana Grande Instagram

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: