Star

Ed Sheeran: la canzone Make It Rain per Sons Of Anarchy

ed-sheeran

Ed Sheeran ha rilasciato il nuovo brano Make It Rain, parte della colonna sonora della serie televisiva Sons Of Anarchy. Questa è la canzone che abbiamo scelto oggi per accompagnarti nel percorso verso scuola, quando la mattina ti trascini fuori di casa e mentre ti fai largo verso il tuo banco, hai bisogno di una carica d’energia e non c’è niente meglio della musica. Così noi di bambini.eu abbiamo pensato di tenerti compagnia in queste mattine di scuola, con la nostra rubrica SOB!

SOB è la rubrica di bambini.eu per tutti quelli che vanno a scuola e si alzano la mattina col bisogno di ricevere una spinta in più grazie alla musica. :D
Sì, ma perché SOB?
Nei fumetti, SOB è la reazione ad una sorpresa spiacevole :? , a volte accompagnata da qualche lacrimuccia, esattamente come quando scopri che l’estate è finita, la scuola è iniziata e che nei prossimi mesi dovrai vedertela compiti, verifiche, interrogazioni e mattinate passate a sbadigliare.
Ma SOB è anche Songs On Bus, cioè “Canzoni sull’autobus” , una selezione di musica che ti accompagnerà nel tragitto mattutino da casa a scuola: mentre ancora dormiente ti prepari ad una nuova e intensa giornata, quello che ci vuole è l’energia della musica!

Make It Rain è una cover di Foy Vance e non fa parte delle tracce che Ed ha inserito nell’album X, ma è stata specificamente registrata come parte della colonna sonora della serie televisiva americana Sons Of Anarchy, di cui nei prossimi giorni andranno in onda gli episodi conclusivi della settima stagione.
Questa non è la prima volta che hai sentito la cover di Make It Rain. Infatti, lo stesso Ed ha cantato il brano durante alcuni concerti del suo tour estivo, ma ora lo ha reso disponibile nella versione studio su iTunes e Amazon. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per ascoltare Make It Rain!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: