Star

One Direction: Harry Styles, Liam Payne e Sophia Smith al top dello stile!

One Direction Harry Styles Liam Payne

I One Direction ci regalano spesso grandiosi momenti di stile. 8) E’ sempre stato così, fin dai primi red carpet in cui Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan si presentavano perfettamente coordinati nei loro outfit pensati ad hoc. Ma ora i boys hanno deciso di strafare, e mentre Harry si propone in versione Al Capone accanto a Emma Watson, Liam è pieno di fascino insieme alla splendida Sophia Smith. :wink:

Negli ultimi due giorni Londra è stata al centro del mondo per quanto riguarda la moda. Lunedì 1 dicembre si sono tenuti i British Fashion Awards 2014 presso il London Coliseum. Presentati dal comico Jack Whitehall, i premi celebrano il contributo di stilisti, creativi, modelli e personaggi britannici sulla scena della moda internazionale.
Harry, che l’anno scorso ha vinto il British Style Award, ha consegnato il premio di quest’anno a Emma Watson. La nomina riconosce il personaggio che più di tutti incarna lo spirito britannico nel mondo del fashion e funge anche da ambasciatore per Londra come una delle capitali della moda.
Per l’occasione, Harry ha deciso di provare un completo gessato in stile anni ’20, reso più attuale da un insolito abbinamento di colori per questo abito. Come il look scelto per i capelli, lasciati ricadere liberi sulle spalle, in netto contrasto con l’eleganza dell’abito. L’alternarsi di rosso e nero lo fa sembrare un tifoso del Milan, ma accanto alla bellezza eterea e completamente in bianco di Emma Watson è decisamente perfetto. Non a caso, i fan di entrambi sono rimasti folgorati dall’immagine di Harry ed Emma che hanno iniziato a spingere tra i trend di Twitter la coppia fittizia #Hemma. Un bel sogno, non c’è che dire. 8)
Una curiosità? Consegnando il premio ad Emma, Harry le ha sussurrato “He for she”, il nome della campagna sull’uguaglianza di genere lanciata dall’attrice in un bellissimo discorso all’ONU.

Diverso evento, altro membro dei One Direction che si presenta al cospetto dei fotografi, ed è subito stile. Siamo al Victoria’s Secret Fashion Show 2014, che è stato registrato ieri sera a Londra. Sul red carpet dell’evento si presenta Liam Payne in smoking di velluto scuro. Se già quest’immagine potrebbe bastare per spedirti in paradiso, aspetta di vedere chi ha al fianco. Infatti, Liam arriva insieme alla fidanzata Sophia Smith, un concentrato di fascino ed eleganza composta dentro un abito blu a schiena scoperta. Assolutamente perfetti. E innamorati. :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare foto e video di Harry ed Emma, Liam e Sophia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: