Star

5 Seconds Of Summer per Natale al Jingle Bell Ball e ai People Awards

5 Seconds Of Summer palme

I 5 Seconds Of Summer hanno un’agenda decisamente piena di impegni in vista del Natale, e i fan della band non potrebbero essere più fortunati. Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin si esibiranno in due fantastici eventi prima delle prossime feste natalizie. Scopri di cosa si tratta!

Lo scorso martedì 2 dicembre è stato annunciato che i 5SOS si esibiranno alla prima edizione assoluta dei People Magazine Awards. La nuova cerimonia, organizzata dalla celebre rivista americana, si terrà al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles il prossimo giovedì 18 dicembre e sarà trasmessa in diretta negli Stati Uniti dalla NBC.
L’evento mira a celebrare e riconoscere le persone più influenti, tra celebrità e personaggi di Hollywood, di cui si è parlato di più nella cultura pop nel corso dell’ultimo anno. Alla serata parteciperanno Jennifer Aniston, Kevin Hart, Kate Hudson, Michael Keaton e Jennifer Lopez, mentre tra i premi che saranno assegnati figurano Most Stylish Person, Funniest Person e Sexiest Woman of 2014, mentre la maggiore onorificenza sarà Most Popular Person. :wink:

Questa mattina, invece, è stato annunciato che i boys si esibiranno al Jingle Bell Ball 2014 di Capital FM. I 5SOS apriranno la seconda serata dell’evento, che si terrà domenica 7 dicembre alla O2 Arena di Londra. Sabato ci saranno le esibizioni di OneRepublic, Take That, Olly Murs, The Script, Ella Henderson, The Vamps, Union J, Clean Bandit & Jess Glynne. Domenica, invece, saliranno sul palco Taylor Swift, Ed Sheeran, Sigma, Fuse ODG, Jessie J, Rixton e Sam Smith, oltre ai 5SOS, ovviamente.

Ti ricordiamo che tra i due appuntamenti con le esibizioni della band arriverà l’attesissima pubblicazione dell’album LIVESOS, il primo disco dal vivo dei 5 Seconds Of Summer, che uscirà il 15 dicembre! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: