Star

Selena Gomez: The Heart Wants What It Wants domani in radio (ed è Top10)

Selena Gomez For You

The Heart Wants What It Wants di Selena Gomez debutta domani nelle radio italiane, a poche ore di distanza dall’annuncio che il nuovo singolo della cantante ha raggiunto la Top10 della classifica americana Billboard Hot 100. Si tratta del secondo record per Selena, che aveva già raggiunto lo stesso risultato grazie a Come And Get It! :wink:

Sarà in programmazione anche nelle radio italiane da domani, venerdì 5 dicembre, The Heart Wants What It Wants, il nuovo singolo di Selena, tratto dalla sua prima raccolta di successi intitolata For You e disponibile in tutti i negozi di dischi, nonché in digitale.
Il brano è accompagnato da un commovente video che è stato visto in poco tempo da 57 oltre milioni di utenti, rimasti ammaliati dalla meravigliosa Selena e dalla storia che racconta nel nuovo singolo. Oltre a The Heart Wants What It Wants, la raccolta contiene anche Do It e una versione spagnola di More, due brani inediti che vanno ad aggiungersi ai nuovi arrangiamenti di My Dilemma e Forget Forever.
The Heart Wants What It Wants e Do It sembra siano ispirati dalla tormentata storia d’amore della coppia Jelena che in questo momento sta attraversando l’ennesima crisi. Anche il singolo, e relativo video, non lasciano alcun dubbio ai fan di entrambi: è di loro due che si parla nel testo. :roll:
Parlando di fan, i Selenators italiani hanno partecipato in massa ad una fantastica iniziativa che gli chiedeva di inviare brevi video su Instagram spiegando il loro brano preferito in tutta la carriera di Selena. Alcuni di questi video sono stati inclusi nel trailer ufficiale italiano dell’album (guardalo qui). :D

Selena è stata tra gli artisti protagonisti dell’ultima edizione degli American Music Awards, dove si è esibita in una toccante versione di The Heart Wants What It Wants. Proprio l’esibizione agli AMAs 2014 sembra aver lanciato gli acquisti del singolo, che in una settimana è passato dalla ventesima alla sesta posizione nella classifica americana Billboard Hot 100. Un balzo di quattordici scalini che ha permesso a Selena di eguagliare il record raggiunto con Come & Get It, che nel maggio 2013 raggiunse la stessa posizione nella medesima classifica. Go Sel! 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Alessia

    Ho sentito l’album for you è bellissimo sopratutto la canzone the heart wants what it wants (il cuore vuole ciò che vuole) :P

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: