Star

Colpa delle Stelle: Michael Clifford dei 5SOS ha pianto (-10 al DVD)

Colpa delle Stelle

Colpa delle Stelle è uno dei film più visti di tutto il 2014 in Italia e nel mondo, e finalmente sta per arrivare a casa tua, per guardarlo e riguardarlo tutte le volte che vorrai. Lunedì 15 dicembre Colpa delle Stelle sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Digital HD. :D Scopri i contenuti delle varie versioni e preparati a piangere…come ha fatto Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer!

L’adattamento cinematografico del libro bestseller di John Green “The Fault in Our Stars” con gli attori Shailene Woodley e Ansel Elgort è uscito in Italia il 4 settembre, e ora si avvicina finalmente la release home video, con l’annuncio dei contenuti speciali.
Il DVD includerà il film, il commento audio di Josh Boone e John Green più alcune featurette (Lo Scrittore sul Set, Il cast, Making of di Colpa delle Stelle, Trasformazione, Letteratura che prende vita, Il nostro piccolo infinito, La magia della musica), una gallery fotografica e il trailer cinematografico.
Nella versione Blu-Ray potrai trovare il film in alta definizione e in versione estesa con le imperidibili scene tagliate (Hazel a cena, Isaac dopo l’intervento, Controlli di sicurezza in aeroporto, Hazel ed il papà parlano dell’operazione, Gus torna a casa dall’ospedale, Le scuse di John Green), in aggiunta agli altri contenuti già presenti nel DVD.
Infine, potrai guardare il film anche in Digital HD, che ti permetterà di scaricarlo dai principali store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIM Vision) su diversi dispositivi connessi alla rete.

Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma.
Hazel convince Augustus a leggere “Un’imperiale afflizione”, il suo libro preferito, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei. Hazel e Gus sono due adolescenti straordinari che condividono un umorismo pungente, un disprezzo per ciò che è convenzionale, e un amore che li travolge in questo viaggio indimenticabile. Insieme a loro, potrai scoprire quel lavoro divertente, elettrizzante e tragico che è l’essere in vita e innamorati.

Diretto da Josh Boone, Colpa delle Stelle vede accanto ai giovani attori Shailene Woodley, Ansel Elgort e Nat Wolff anche i bravissimi Willem Dafoe, Laura Dern e Sam Trammell.
La colonna sonora di Colpa delle Stelle comprende bellissime musiche di Charli XCX, Ed Sheeran, Birdy, Jake Bugg, Kodaline, Tom Odell e Lykke Li. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video in cui Michael Clifford dei 5 Seconds Of Summer ammette di aver pianto guardando Colpa delle Stelle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: