Star

Demi Lovato canta il verso di Ariana Grande in Bang Bang con Jessie J

Demi Lovato Jessie J

Demi Lovato ha cantato Bang Bang con Jessie J, riuscendo nella difficile impresa di distinguersi dall’incredibile versione in cui compare la collaborazione di Ariana Grande. 8) Nonostante la versione originale del brano sia già di per sé fantastica, la nuova interpretazione di Jessie e Demi ha mandato i fan in delirio: guarda il video!

Mercoledì sera Demi è stata l’ospite a sorpresa dell’esibizione di Jessie J nel corso del Triple Ho Concert, l’evento di Natale organizzato da Radio 99.7 [NOW!] al SAP Center di San Jose, in California. Oltre alle performance di Jessie e Demi, la serata ha visto succedersi sul palco anche i set di Charli XCX, 5 Seconds Of Summer e Nick Jonas.
Dopo aver aperto la superhit dell’anno Bang Bang, Jessie ha accolto sul palco Demi, che ha cantato il verso di Ariana Grande nella versione originale del brano. Come sempre, Demi ha aggiunto il suo stile al pezzo, proponendo un’interpretazione estremamente personale, che si differenzia fortemente da quella di Ariana.
Subito dopo la comparsa del video sui social network sono partiti i confronti tra le due versioni, con tanto di fazioni avverse tra Arianators e Lovatics, ma per quanto ci riguarda entrambe le interpretazioni di Ariana e Demi sono assolutamente fenomenali!

Al termine dello spettacolo, la stessa Jessie ha pubblicato un video del duetto su Instagram, a cui ha aggiunto il commento WOW!!! E’ un sogno stare sul palco con Demi Lovato!!! Grazie ragazza!!! Hai spaccato!!! #bangbang. A seguire, Demi ha scritto su Twitter “Questo è appena accaduto… grazie mille Jessie J per avermi invitata sul palco per Bang Bang… è stato un onore! Infine, Jessie ha pubblicato la foto che ti abbiamo proposto come immagine dell’articolo, scrivendo “Era una vita che aspettavo di cantare con te! Stasera è stata speciale Demi Lovato #triplehoshow #sanfran #bayarea @997dolphin”. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Bang Bang cantata da Jessie J e Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: