Star

I Minions augurano buon Natale e cantano Jingle Bells nella nuova clip!

Minions Natale

I Minions ti augurano buon Natale cantando Jingle Bells nella nuova clip dedicata allo spin-off di Cattivissimo Me che arriverà al cinema in Italia il 27 agosto 2015 con tutta la travolgente euforia degli esserini gialli più spassosi del mondo. :D
Il nuovo lungometraggio d’animazione della Universal, scritto da Brian Lynch e diretto da Pierre Coffin, punta l’obiettivo della macchina da presa sulle origini dei piccoli aiutanti di Gru, festeggia il Natale insieme a loro!

La storia di Minions di Universal Pictures e Illumination Entertainment inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione.
Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.
Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar® Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion…dall’annientamento!

Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60, Minions potrà contare su un cast eccezionale di doppiatori: Sandra Bullock darà la sua voce a Scarlet Overkill, la cattiva del film, accompagnata dal degno marito Herb Overkill (Jon Hamm), un inventore malefico. Tra i doppiatori in lingua originale avremo anche Michael Keaton, Steve Carell, Allison Janney, Steve Coogan, Hiroyuki Sanada, Pierre Coffin e Chris Renaud.

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere il video di natale dei Minions!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: