Star

One Direction in Italia: l’avventura a Roma (e concerto nel 2015?)

One Direction

I One Direction sono arrivati in Italia, hanno paralizzato la capitale e fatto impazzire le fan, poi sono ripartiti, lasciandosi dietro un fiume di cuori innamorati. Si è svolta nel giro di pochissime ore la visita italiana della band ieri a Roma, ma l’emozione creata da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan è di quelle che non si dimenticano… :wink:

Il delirio è iniziato all’alba. Già alle quattro del mattino erano tantissimi i fan ad aspettare i boys nei pressi dell’hotel che li ha ospitati per una manciata di ore. Mentre gli altri dormivano, solo Harry ha approfittato della mattinata libera per fare un giro a Roma, rigorosamente in macchina, tra il Colosseo, il Circo Massimo e Piazza San Pietro.
Nel frattempo, centinaia e centinaia di Directioners aspettavano l’arrivo della band agli studi Elios di via Tiburtina, dove nel pomeriggio sarebbe stato registrato il programma televisivo dedicato ai 1D, proprio in quello stesso Teatro 5 dove si svolgono le puntate di Amici di Maria de Filippi.
All’interno, i boys sono stati accolti da poco più di un centinaio di fortunatissime fan che hanno avuto l’incredibile opportunità di assistere ad un’intima e quasi privata esibizione dei 1D, che hanno cantato Steal My Girl, Little Things, Story Of My Life e Night Changes. Con la loro proverbiale disponibilità, i ragazzi hanno risposto alle tante domande inviate nei giorni scorsi, lette in studio da Federica Panicucci, conduttrice radio di RTL 102.5.
Tra risate, sorrisi, baci, alcune parole in italiano e addirittura un accenno dell’inno di Mameli da parte di Niall, i boys hanno lasciato lo studio e Roma preannunciando il loro ritorno nell’autunno 2015 con un concerto per l’On The Road Again Tour, di cui presto saranno svelate nuove date. :D

“Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”, questo il titolo ufficiale del programma, sarà trasmesso su Italia 1 giovedì 18 dicembre ore 21:10. 8)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • DemetriaStyles

    Spero davvero che vengano nel 2015! Lo spero!

  • Aly 1D

    Ciao ragazzi, sono Aly 1D spero che gli One Direction vengano ancora in Italia nell’anno 2015 … Lo spero!
    Per vostra informazione, gli One Direction come ho visto in alcuni siti, non hanno previsto l’Italia nelle tappe del loro tour “On the road again tour 2015” (traduzione—> “Di nuovo in strada tour 2015”) in cui fanno parte come tappe l’Austria e,da quello che so, il Medio Oriente! Sarebbe una “scocciatura” che gli 1D lasciassero da parte l’Italia dove,da come dicono nelle interviste,si sono trovati splendidamente!
    Ma va be! Continuiamo a sperare care compagne Directioner! Grazie dell’ascolto … Da Aly 1D

  • Clara1D

    Io ho scoperto gli 1D alle olimpiadi di Londra del 2012. Li ho cominciati a seguire e ora sono i miei idoli. Io e una mia amica abbiamo avuto il permesso dai nostri genitori di andare quest anno in Italia e spero che vengano… sono stata molto male quando non ho avuto l’occasione di andare il 7 a Roma . ( sono di Roma) PLEASE come too rome

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: