Star

Ariana Grande canta per Natale a Disney World (e adotta un nuovo cane)

Ariana Grande Instagram

Ariana Grande si è esibita nel corso del weekend al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida. La cantante, che si trovava proprio nello Stato in cui è nata, farà parte dei performers che allieteranno la Disney Parks Christmas Day Frozen Parade, l’annuale parata di Natale dei parchi tematici Disney, che sarà trasmessa negli Stati Uniti la mattina del 25 dicembre.

Giunta all’aeroporto di Orlando durante la notte tra domenica e lunedì, ieri mattina Ariana era già prontissima per registrare la sua esibizione, parte dello speciale del canale americano ABC dedicato alla parata di Natale di Disney World, che quest’anno avrà come tema il grande successo del film Frozen.
Nonostante una leggera pioggia, Ariana si è esibita in un classico di Natale come Last Christmas, per poi cantare la sua nuova canzone Santa Tell Me. :wink:
Per l’occasione, Ariana ha deciso di restare fedele al suo stile con una pencil skirt bianca a vita alta e un bralet argentato, a cui ha aggiunto il suo accessorio preferito: il cerchietto con le orecchie. Questa volta, però, non si trattava delle solite orecchie nere da gattina. Infatti Ari ha deciso di omaggiare il luogo in cui si trovava indossando un paio di orecchie da Minnie, rese più chic da dettagli argentati. 8)
Al termine della sua performance, Ariana è risalita su un altro aereo che l’ha portata dal clima mite della Florida all’inverno del Minnesota, dove era attesa sul palco del KDWB’s Jingle Ball presso l’Xcel Energy Center di St. Paul.

Siamo certi che Ariana sia felice di esibirsi per tutti i suoi fan, ma abbiamo il sospetto che la star non veda l’ora di tornare a casa per riposarsi un po’ e stare con la famiglia, che proprio negli ultimi giorni ha accolto un nuovo membro.
Ariana ha adottato un nuovo cane! Si tratta della cucciola Cinnamon, che la cantante ha presentato a tutti tramite Instagram “E’ il momento di presentarvi qualcuno molto speciale. Questa è Cinnamon! Lei ha cinque mesi ed è dolcissima. E’ stata trovata in una scatola al lato di una strada alcuni mesi fa e finora ha vissuto in canile. Ora vive con me e con le mie altre bellezze! Starà al sicuro, viziata e amata senza riserve! Mi si stringe il cuore a pensare che qualcuno possa abbandonare una creatura innocente in questo modo. Niente mi ferisce di più. Noi ti vogliamo bene Cinnamon, benvenuta nella famiglia Grande tesorino mio!” :D

Ancora una volta, Ariana ci permette di sottolineare quanto sia generoso adottare gli animali in difficoltà, ma è importante farlo responsabilmente: un cucciolo non è un gioco!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le esibizioni di Ariana Grande e conoscere la dolce Cinnamon!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: