Star

Brooklyn Beckham su Twitter, ma si cancella (e segue Chloë Grace Moretz!)

Brooklyn Beckham Chloë Grace Moretz

Brooklyn Beckham è sbarcato su Twitter! Il figlio maggiore del calciatore David e della Posh Spice Victoria si è aggiunto al social network di microblogging nel corso del weekend, ma purtroppo il suo account è già stato cancellato. 8O Nonostante le poche ore di vita del suo profilo, Brooklyn aveva già guadagnato oltre ottomila followers, ma soprattutto aveva destato l’interesse dei gossippari seguendo prima di tutti l’account ufficiale di Chloë Grace Moretz, sua grande amica… 8)

Il rampollo di casa Beckham ha quindici anni (ne compirà sedici il 4 marzo 2015), ed è già guadato a vista dai paparazzi americani. Da diversi mesi circolano voci di una possibile reazione tra Brooklyn e la giovane attrice Chloë Grace Moretz, di due anni più grande, già vista in pellicole come Diario di una Schiappa, Hugo Cabret, Dark Shadows e i più recenti Resta Anche Domani, Sils Maria, The Equalizer.
Nonostante i due anni che li separano, tra Brooklyn e Chloë sembra esserci una profonda amicizia, se non un vero flirt. Infatti, una volta registratosi su Twitter, il primo profilo seguito da Brooklyn è stato proprio quello di Chloë. Questo dettaglio è stato letto da molti come una conferma dello stretto rapporto che si è creato tra i due, ma purtroppo non sapremo mai come andrà a finire. :cry:

Purtroppo, a pochissime ore di distanza dal suo debutto sul social network, con già migliaia di followers, Brooklyn ha deciso che era già ora di chiudere la sua esperienza su Twitter.
Non si conoscono i motivi di questa scelta da parte di Brooklyn, ma forse papà David e mamma Victoria potrebbero c’entrare qualcosa. Certamente l’arrivo di un nuovo Beckham su Twitter non poteva avvenire così in sordina. Siamo certi che i genitori abbiano in serbo qualcosa di interessante per il ritorno Brooklyn su Twitter, il quale nel frattempo continua ad usare il suo profilo su Vine… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: