Star

Justin Bieber: biondo platino come Ross Lynch (vota il look!)

Justin Bieber biondo platino

Justin Bieber è diventato biondo platino! Il cantante canadese ha deciso di dare inizio ad un nuovo corso per quanto riguarda la sua immagine pubblica. Dopo aver abbandonato i party sfrenati e le corse clandestine, Justin ora frequenta assiduamente la Hillsong Church e si interessa di motori restando nei limiti della legalità. Alla sua faccia d’angelo mancavano solo i capelli biondo platino…ed ecco che la trasformazione è finalmente completa! :lol:

Nel corso del weekend, Justin è stato avvistato in diversi luoghi a Los Angeles e il suo nuovo look ha destato l’attenzione di molti.
Sabato il cantante si è recato allo skate park di Venice Beach, dove si è divertito a provare qualche evoluzione insieme ad un gruppo di amici. Nonostante Justin indossasse una spessa cuffia in tessuto, è stato impossibile non notare quelle ciocche di capelli biondissimi che il copricapo lasciava scoperti.
Il giorno seguente, domenica 7 dicembre, Justin è stato invitato come ospite d’onore all’inaugurazione del nuovo negozio di auto West Coast Customs a Burbank, un sobborgo di Los Angeles. Lo stesso Justin ha rivelato la sua presenza nel punto vendita attraverso una foto postata su Instagram, invitando i suoi fan a recarsi nel luogo indicato. Diversi Beliebers hanno accolto l’invito del cantante e a quel punto il cambio di look è stato completamente svelato: Justin si è liberato del cappellino che indossava e ha mostrato la sua nuovissima chioma biondo platino, lasciando tutti di stucco! 8)

Forse non siamo abituati a vedere Justin con questo colore di capelli, ma i fan che lo seguono fin dalle sue origini sanno bene che da bambino era proprio biondissimo. In effetti, questo nuovo look lo ringiovanisce molto e siamo certi che anche mamma Pattie apprezzi il cambiamento di stile, sicuramente le ricorderà di quando il suo Justin era un bambino che suonava la chitarra sugli scalini di un teatro… :wink:

Cosa ne pensi del nuovo look biondo platino di Justin, molto simile allo stile di Ross Lynch degli R5? :arrow: Vota nel sondaggio e clicca sulla pagina 2 per guardare foto e video!

Foto: Justin Bieber Shots

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: