Star

Ariana Grande: Love Me Harder e Bang Bang per Victoria’s Secret

Ariana Grande Victoria’s Secret Fashion Show 2014

Ariana Grande ha dato il massimo sulla passerella del Victoria’s Secret Fashion Show 2014, andato in onda negli Stati Uniti ieri sera, che sarà trasmesso il prossimo 31 dicembre in Italia su Sky Uno. Fortunatamente oggi puoi vedere in anteprima la performance di Ariana, che ha cantato dal vivo un medley dei suoi successi Love Me Harder, Bang Bang e Problem!

Quando abbiamo scritto che Ariana ha dato il massimo durante la sua esibizione, non stavamo scherzando. La cantante ha letteralmente rischiato di finire al tappeto a causa di un angelo. :lol: Ovviamente ci riferiamo a una di quelle creature ultraterrene che viaggiano su tacchi alti venti centimetri come se stessero correndo a piedi nudi sulle nuvole e generalmente hanno il peso specifico di una piuma. E’ accaduto che una delle Victoria’s Angels, che indossava un vistoso paio d’ali rosa shocking, abbia sfilato troppo vicino ad Ariana, la quale ha rischiato di essere colpita da una delle voluttuose ali colorate.
Dall’alto dell’equilibrio precario dei suoi stivali cuissard con tacco vertiginoso, Ariana ha vacillato, ma è riuscita ad evitare l’impatto abbassandosi sotto le ali, evitando così di finire distesa sulla passerella.
Nel video ufficiale della sfilata, che è stata registrata lo scorso 2 dicembre a Londra, la collisione tra la faccia di Ariana e l’ala dell’angelo non è visibile, ma in rete circolano diverse versioni del video girato dagli ospiti dell’evento.

La stessa Ariana ha raccontato l’accaduto su Twitter con un messaggio ironico, dimostrando di aver saputo gestire l’imprevisto con grande professionalità e simpatia!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video ufficiale dell’esibizione di Ariana al Victoria’s Secret Fashion Show 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: