Star

The Vamps: il nuovo album sarà ispirato anche a Rude dei Magic!

The Vamps

I The Vamps stanno lavorando al nuovo album, il secondo della carriera musicale di Brad Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans, che lo scorso 1 dicembre hanno pubblicato la versione natalizia del loro disco di debutto Meet the Vamps, intitolata appunto “Meet the Vamps: Christmas Edition”. Scopri che cosa hanno rivelato sul futuro della loro musica!

E’ stato il cantante Brad a parlare del lavoro svolto in studio di registrazione Abbiamo fatto dodici canzoni in un periodo di tempo molto ristretto. Abbiamo provato tantissime cose differenti. Penso che aspetteremo e vedremo cosa ci restituiranno le registrazioni per vedere com’è andata.”
Entrando nello specifico del suono ricercato per il nuovo album, Brad ha rivelato Abbiamo provato lo stile di Rude dei Magic! per un po’, poi ci sono state un paio di idee dei produttori e ci siamo detti ‘Dai, proviamoci!'”
Come sarà andata? E’ sempre Brad a raccontare “E’ stato molto diverso, una canzone era in stile urban. Penso che sia giusto per noi provare un po’ di tutto, così quando ci verranno restituite dopo la post-produzione sapremo che cosa vorremo fare. Abbiamo fino a marzo per apportare perfezionamenti e ottenere esattamente quello che vogliamo.”
Infine, Brad aggiunge un nuovo dettaglio sullo stile delle canzoni che saranno contenute nel nuovo album della bandCe ne saranno un paio più sullo stile dei Police, che sarebbe ottimo per il nostro secondo disco.” :wink:

Nel frattempo, Brad ha pubblicato in settimana il video della cover del meraviglioso brano Hallelujah di Leonard Cohen :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare il video di Brad!

Fonte: DigitalSpy

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: