Star

Harry Styles dei One Direction calma una fan con un attacco di panico

Harry Styles One Direction kiss WWAT

Harry Styles dei One Direction si è sempre distinto per la sua gentilezza e assoluta eleganza, anche in situazioni difficili da gestire per un giovane ragazzo che è stato improvvisamente travolto dalla notorietà (e da orde di fan in delirio). :wink: Ancora una volta, abbiamo le prove che Harry sia uno dei più dolci e teneri esseri umani al mondo!

Sarà forse l’approssimarsi del Natale e il fatto che siamo tutti più buoni, ma il grande cuore di Harry Styles ci riduce a consumare intere confezioni di fazzoletti con le sue gesta da perfetto cavaliere, l’ultima delle quali è avvenuta proprio ieri.
I 1D erano impegnati a Londra per una signing session del loro libro Who We Are, dove hanno incontrato centinaia di fan e hanno firmato innumerevoli copie del nuovo volume. Ad un tratto, sicuramente per la forte emozione data la vicinanza ai suoi idoli, una ragazza è stata colta da un attacco di panico. Per niente impaurito dalla situazione, con grande tranquillità e naturalezza Harry ha superato le barriere di sicurezza per avvicinarsi alla fan e abbracciarla, accarezzandole la schiena e sussurrandole dolci parole fino a quando non si è calmata. Infine, il cantante ha stretto la mano ai paramedici che si stavano occupando di lei e li ha ringraziati per il loro intervento.
Più tardi, la ragazza ha postato il video di quanto accaduto, prontamente fornito da una sua amica. Insieme alla clip, la fan ha rivelato la conversazione avuta con Harry durante quel lungo abbraccio “Gli ho detto ‘Harry, mi dispiace, sono una sfi**ta’ e lui ha sorriso, poi gli ho detto ‘Ho aspettato quattro anni’ e lui mi diceva ‘Lo so, lo so’ mentre mi accarezzava la schiena per calmarmi. Sussurrando mi ha detto che mi vuole bene. Potevo sentire il suo respiro nell’orecchio. Prima di lasciarmi mi ha accarezzato le braccia e mi ha guardata dritto negli occhi.”

La proverbiale nobiltà d’animo di Harry era già fuori discussione da diverso tempo, ma ancora una volta ha dato prova della sua buona educazione e il suo meraviglioso carattere, a dimostrazione del fatto che il successo e la fama non l’hanno cambiato. Harry è rimasto lo stesso affettuoso e amichevole ragazzo di sempre, che non si risparmia per una fan in difficoltà, regalandole il più amorevole e premuroso degli abbracci. Per noi ha già vinto il premio di ragazzo dell’anno! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video dell’abbraccio di Harry con la fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: