Star

Justin Bieber: il mio ritorno in grande stile (parla di Selena Gomez e 1D?)

Justin Bieber biondo cappellino

Justin Bieber ha assicurato che il suo ritorno nel mondo della musica accadrà molto presto e sarà sicuramente in grande stile! Il cantante canadese, la cui ultima pubblicazione risale ormai a un anno fa, quando rilasciò il suo Journals, si è detto pronto per rivelare ai fan la sua nuova identità d’artista…e forse il nuovo look color platino ha a che fare con questo nuovo progetto! 8)

L’occasione per parlare del suo futuro musicale è venuta la scorsa domenica 7 dicembre, quando Justin è stato intervistato da Hustle TV all’inaugurazione del nuovo store West Coast Customs di Burbank, in California, ai quali ha rivelato Le persone stanno saturando troppo l’industria della musica continuando a far uscire singoli e a pubblicare musica, questo ti rende solo meno importante quando si rilascia nuova musica. Sarebbe meglio avere una pausa vera e propria”. Che Justin si stesse riferendo ai One Direction, con la loro proverbiale produzione musicale? :?
Forse la frecciatina era solo generale, infatti Justin prosegue nella spiegazione della sua personale strategia per conquistare ancora una volta l’industria musicale Volevo avere un momento in cui la gente non mi vedesse per un po’, poi potrò tornare più forte.
Ma quando parla di un nuovo corso, Justin si riferisce anche a sé come persona in continua evoluzione “Sto anche crescendo, ci sono un sacco di cose che sto attraversando e sto cercando di trovare me stesso come uomo. Sarà un grande capitolo successivo per me. In questo caso è chiaro che Justin si stia riferendo alla fine della storia con Selena Gomez e probabilmente ci sta rivelando che non è un momento facile per lui… :cry:

Cosa ne pensi delle parole di Justin? Credi che la scelta del nuovo look color platino sia in qualche modo legata alla nuova musica del cantante? :arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare la video intervista di Justin!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: