Star

Zendaya: la canzone Keep It Undercover dalla serie K.C. Undercover

Zendaya K.C. Undercover poster

Zendaya ha rivelato un’anteprima di Keep It Undercover, che sarà la colonna sonora della serie K.C. Undercover, la nuova serie di Disney Channel in cui è protagonista. Proprio nel corso della notte è stata rivelata la data di debutto della serie negli Stati Uniti. Ascolta il brano e scopri la trama del programma!

K.C. Undercover debutterà negli Stati Uniti domenica 18 gennaio 2015 su Disney Channel, ma come ti abbiamo già raccontato alcuni giorni fa, per vedere la serie in Italia dovremo aspettare il prossimo autunno.
Nella serie, Zendaya interpreterà la giovane K.C. Cooper, una studentessa che proverà a seguire le orme dei suoi genitori come spia sotto copertura. Kadeem Hardison e Tammy Townsend interpretano i suoi genitori, Craig e Kira Cooper, del cast fanno parte anche Kamil McFadden e Veronica Dunne, mentre Zendaya è anche co-produttrice dello show.
Corrine Marshall ha creato il programma, ognuno dei 22 episodi di K.C. Undercover sarà incentrato sulla famiglia Cooper e su come gestiscono le questioni familiari di uso quotidiano, ma al contempo anche le missioni per salvare il mondo. “Questo programma ha tutte le qualità delle migliori produzioni di Disney Channel. La famiglia, l’amicizia, l’umorismo e l’amore interpretati dal punto di vista di un adolescente d’incredibile talento e in cui ci si può facilmente riconoscere” ha detto Adam Bonnett, vice presidente esecutivo di Disney Channel.

La serie K.C. Undercover riunisce Zendaya con il creatore e produttore esecutivo Rob Lotterstein, che è anche dietro il successo di Shake It Up, lo show che le ha regalato la popolarità al fianco di Bella Thorne, che sarà guest star in uno degli episodi. :wink:

Nel frattempo, ieri è stato rilasciato lo spot per il lancio della serie, in cui è possibile ascoltare un breve passaggio del brano Keep It Undercover. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova canzone di Zendaya!

Foto: Disney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: