Star

5SOS e Taylor Swift al concerto di Natale: Z100 Jingle Ball 2014 in diretta

5 Seconds Of Summer palme

5 Seconds of Summer e Taylor Swift sono solo un paio degli artisti che questa sera si esibiranno allo Z100 Jingle Ball 2014, che si terrà nella magica cornice del Madison Square Garden di New York City per festeggiare l’arrivo del Natale. Scopri gli altri performers e come poter seguire in diretta l’evento dall’Italia!

Dopo giorni di allontanamento forzato e con due esibizioni in formazione ridotta, finalmente i 5SOS si riuniranno questa sera sul palco del Madison Square Garden. :D Infatti, avendo smarrito il passaporto, Michael Clifford non ha potuto seguire i compagni Ashton Irwin, Luke Hemmings e Calum Hood nel Regno Unito per i concerti Capital FM Jingle Bell Ball 2014 di domenica sera, e Radio City Christmas Live di ieri sera.
In realtà, i boys si sono già ritrovati ieri sera e Michael non vedeva l’ora di rivedere i suoi amici. Come ha raccontato su Twitter, è corso incontro a Luke, Ashton e Calum al rallentatore e con Mariah Carey in sottofondo, proprio come nei migliori film di Natale! :lol:

Lo Z100 Jingle Ball 2014 è parte di un grande tour natalizio che ha portato questo super evento in giro per gli Stati Uniti, supportato ogni volta da una delle radio più ascoltate del Paese a seconda della zona.
Oltre ai 5 Seconds of Summer e Taylor Swift, questa sera sul palco del Madison Square Garden sono attese anche le esobizioni di Ariana Grande, OneRepublic, Maroon 5, Iggy Azalea, Sam Smith, Meghan Trainor, Jessie J, Pharrell, Calvin Harris, Rixton, Rita Ora, Shawn Mendes, 5 Seconds of Summer, Charli XCX e Nick Jonas.
Ovviamente sono attese tante apparizioni a sorpresa, come ospiti non annunciati ufficialmente e duetti improvvisati, quindi la festa sarà ancora più incredibile. Tra le celebrità che presenteranno le varie esibizioni compaiono Jamie Foxx, Quvenzhané Wallis, Chris Rock, Sarah Jessica Parker, Emma Roberts, Ansel Elgort, Seth Rogen, Jesse Tyler Ferguson, Hailee Steinfeld, Bethany Mota, Michael Che, Colin Jost e le star di Vine Nash Grier e Cameron Dallas. :wink:

L’inizio dello spettacolo è previsto per le 20:00 ora di New York, quando in Italia saranno le 02:00 del mattino di sabato 13 dicembre, clicca qui per seguire lo spettacolo in diretta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: