Star

Demi Lovato e Olly Murs innamorati nel video Up

Demi Lovato Olly Murs Up

E’ stato pubblicato il video Up di Olly Murs in collaborazione con Demi Lovato, secondo singolo tratto dal nuovo album del cantante inglese, intitolato Never Been Better. Il quarto disco di Olly è uscito lo scorso 24 novembre e ha debuttato alla prima posizione della classifica inglese, spingendo al secondo posto FOUR dei One Direction. Guarda il video!

Up parla di una storia d’amore che sembra essere giunta al capolinea, ma almeno uno dei due è convinto di poter sistemare le cose per tornare ai tempi felici, anche se ormai passati. Il video esprime esattamente il concetto e lo stato d’animo di due persone che si amano ancora, ma hanno paura di ferirsi nuovamente. Ognuno chiuso in se stesso, come se fosse separato fisicamente dall’altro, sebbene allo stesso tempo si ritrovi esattamente nella medesima condizione. Un muro li divide, ma la stanza che abitano è la stessa, le emozioni che provano sono uguali. Perchè, allora, non trovare il coraggio per buttare giù quel muro e riavvicinarsi, rivedersi, ritrovarsi…e darsi un’altra possibilità?

Il brano Up di Olly Murs non fa parte solo di Never Been Better, ma è incluso anche in Demi Deluxe, una nuova versione dell’album DEMI uscita lo scorso 2 dicembre. Il nuovo album contiene sette brani aggiuntivi, tra cui la personale versione interpretata da Demi di “Let It Go”, la bonus track “I Hate You, Don’t Leave Me”, tre brani registrati live durante il ‘Neon Lights Tour’ e una cover del brano di Ed Sheeran ‘Give Me Love’. :wink:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’emozionante video ufficiale del brano Up di Olly Murs in collaborazione con Demi Lovato!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: