Star

Lorde: Yellow Flicker Beat da Hunger Games ai Golden Globes 2015

Lorde Yellow Flicker Beat

Yellow Flicker Beat di Lorde è candidata ai Golden Globes 2015! La cantante australiana, che ha firmato la traccia principale della colonna sonora del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, dovrà vedersela con l’agguerrita concorrenza di Lana Del Rey, John Legend, Patti Smith e Sia. Scopri tutte le altre nomination!

I Golden Globes 2015 si terranno il prossimo 11 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles e saranno presentati dalle irriverenti attrici Tina Fey ed Amy Poehler, mentre ieri sono state svelate tutte le candidature per le categorie in gara.
Tra i più noti nomi della cinematografia hollywoodiana, che si contenderanno i classici premi quali Miglior Attore e Miglior Attrice, c’è spazio per la categoria Original Song – Motion Picture, che premia il miglior brano originale creato per un film. Una volta scoperto di essere stata nominata, Lorde è corsa su Twitter per annunciare la notizia ai suoi fan:

Qualche ora più tardi, la cantante ha divulgato un primo comunicato tramite una foto postata su Instagram, scritto mentre era avvolta da un misto di gioia ed emozione alle 6 della mattina neozelandese Sono davvero sorpresa e felice di sapere che Yellow Flicker Beat è stata inserita nella corsa per la migliore canzone originale. Quando ho posato gli occhi su di lei in un cinema nel 2012, ho pensato che Katniss – l’eroina dei film Hunger Games – è unica nel suo genere. Una mente ruvida e scintillante come un diamante. E’ stato un privilegio poter entrare nella sua testa e dare voce ai suoi pensieri, anche se solo per un breve momento.
Arrivare a scrivere una canzone per un film come Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è un’esperienza davvero singolare, e sono letteralmente stupefatta che quella esperienza mi sia valsa una nomination ai Golden Globes. Ci vediamo lì.”
:wink:

La candidatura ai Golden Globes è solo l’ennesimo e meritatissimo traguardo per Lorde, che a soli diciassette anni ha curato l’intero progetto della colonna sonora di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, a cui hanno preso parte grandi nomi dell’industria musicale attuale.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per (ri)guardare il video Yellow Flicker Beat di Lorde e scoprire tutte le nomination delle categorie cinematografiche!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: