Star

Selena Gomez parla di Justin Bieber e Jennifer Aniston (e nuovo look!)

Selena Gomez hair nine zero one salon

Selena Gomez ha parlato di Justin Bieber e ha cambiato look! Nonostante i due siano nuovamente in fase di rottura, il mondo non può fare a meno di seguire gli sviluppi di questa relazione che ormai ci tiene incollati alle mosse della coppia Jelena da diversi anni. Scopri cosa ha raccontato la cantante americana in una recente intervista!

Sembra proprio che Justin e Selena si stiano inviando messaggi attraverso la stampa mondiale, gli scoop si susseguono con cadenza quasi cronometrica, mentre molti sono i collegamenti leggibili tra le azioni di uno e dell’altra.
Solo lo scorso weekend Justin ha debuttato un nuovo hairstyle, mostrandosi in pubblico con un angelico color platino, e casualmente, pochi giorni più tardi Selena rivela un cambio di look. 8) La cantante ha condiviso su Instagram una foto in cui appare con nuove e lunghissime extension che le donano una sofisticata chioma di un caldo color bruno e che sono state applicate dalla perizia degli stylist al Nine Zero One Salon di Los Angeles.

A proposito di capelli, nel corso di una recente intervista con una radio norvegese, a Selena è stato chiesto cosa ne pensasse del nuovo look di Justin, ma la cantante ha tergiversato “Queste domande le lascerei a Justin…:lol:
Durante l’intervista Selena ha raccontato cosa ha provato al momento della pubblicazione del nuovo singolo The Heart Wants What It Wants “E’ stata un’emozione speciale ascoltarla in radio, avevo scritto la canzone oltre un anno fa. Sono orgogliosa di ciò che ho rilasciato.”
La speaker ha quindi chiesto “Sei stata abbastanza chiara sul fatto che la canzone parli di Justin. Si è trattato forse di una sorta di processo per riprenderti da tutto, l’essere andata in studio e aver scritto la canzone?” Questa la risposta di Sel “No, per me non si tratta di questo. Qualsiasi cosa io faccia, ho bisogno di farlo con passione. Sicuramente provo grande rispetto e affetto per Justin, andare in studio è stato terapeutico come lo è per ogni altro artista. Ogni persona può scrivere e raccontare i propri sentimenti e questo è il loro modo per uscirne. La canzone è il mio modo per trasformarlo in un messaggio alle persone in generale. Ovunque la gente prova questo sentimento e dovrebbero riuscire a comprendere quando qualcuno sta provando le stesse cose.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto dell’intervista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: