Star

Selena Gomez parla di Justin Bieber e Jennifer Aniston (e nuovo look!)

Nonostante i continui gossip sulla sua vita privata, Selena ha rassicurato i fan Non esco con altre persone e non uso le app per incontri come Tinder, non so nemmeno come funzioni!” :mrgreen:
L’intervista passa poi a toccare altri argomenti, come le canzoni in Spagnolo contenute nell’album For You e il Natale, il momento dell’anno preferito da Selena “Perché si avvicinano le vacanze e si sta tutti insieme in famiglia. Per Natale non ho richieste per me, ma ho intenzione di viziare la mia sorellina Gracie di un anno, tutti i regali andranno a lei! :D Poi aggiunge Vedrò Taylor Swift e alcune amiche, generalmente organizziamo una cena una o due settimane prima di Natale, prima di raggiungere le nostre famiglie. Chiacchieriamo e ci scambiamo calze piene di regali.” :wink:

Selena ha parlato anche della sua ammirazione per Jennifer Aniston, che nel nuovo film Cake ha completamente cambiato genere cinematografico e si è aggiudicata un paio di nomination a SAG Awards e Golden Globes.
Infine, parlando dei suoi progetti futuri, Selena ha svelato Sto registrando nuova musica con un produttore norvegese e spero di passare da lì nel mio prossimo tour. Vorrei recitare di nuovo in futuro, ma ancora non c’è nulla di ufficiale…

Che cosa starà bollendo in pentola? :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: