Star

One Direction: Where Do Broken Hearts Go con Ronnie Wood a X Factor

One Direction Four photoshoot

I One Direction hanno messo in piedi l’esibizione della vita alla finale di X Factor UK, che si è tenuta ieri sera a Londra, in una Wembley Arena che a fatica conteneva l’entusiasmo di oltre diecimila persone. Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan sono saliti sul palco del talent show che gli ha regalato la fama internazionale per cantare Where Do Broken Hearts Go, accompagnati eccezionalmente da Ronnie Wood, celeberrima chitarra dei Rolling Stones!

La performance di ieri sera è stata un’occasione unica per diversi motivi. Per una volta i boys hanno lasciato da parte i singoli estratti da FOUR, quarto album della band e si sono esibiti nel brano Where Do Broken Hearts Go. Forse la canzone appare in un primo tempo sicuramente inconsueta, ma è quando sul palco spunta una leggenda come Ronnie Wood dei mitici Rolling Stones che si capisce il motivo di tale scelta. Infatti, Where Do Broken Hearts Go è forse il brano che più di altri in FOUR strizza l’occhio al genere rock, quindi si rivela perfetto per inserire la grandiosa chitarra di Ronnie.

Un mostro del rock con la boyband più famosa del mondo, un’esibizione irripetibile, che probabilmente farà discutere i critici musicali, ma che ha lasciato i diretti interessati con un grande sorriso sulle labbra. Infatti, al termine della performance, è stato lo stesso Ronnie a rivelare come sia nata l’idea di esibirsi insieme Sono ragazzi grandiosi, lavorare con loro è fantastico e loro sono divertenti, poi ha scherzato “A proposito, questa è la prima esibizione, ora proseguiamo col resto del concerto!” :lol: Ronnie ha anche riportato il pensiero di Mick Jagger a proposito della performance congiunta Mick pensa che sia fantasticamente divertente e creativamente spassosa!
I 1D hanno ringraziato Ronnie per la partecipazione tramite le parole di Niall “Come fan dei chitarristi e delle chitarre, devo ammettere che non c’è cosa migliore di questa. E’ un vero onore avere Ronnie sul palco con noi!

A dimostrazione che la performance ha colpito il pubblico mondiale, ormai da diverse ore “Ronnie Wood” occupa stabilmente un posto nelle tendenze di Twitter. 8)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video della performance dei One Direction con Ronnie Wood a X Factor UK!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: