Star

Ariana Grande balla il twerk per Natale nel video Santa Tell Me

Ariana Grande Santa Tell Me

Ariana Grande sa come divertirsi a Natale con gli amici, così ha organizzato un super party a casa sua per girare il video della sua canzone Santa Tell Me! Non potevano certo mancare gli ormai celebri acuti, le consuete calze al ginocchio e mentre le orecchie da gatto vengono sostituite da un paio di corna da renna, Ariana si lancia nei balli, tra un accenno di twerk e una spaccata… :wink:

L’idea del video è molto semplice, si tratta di una festa a tema natalizio organizzata a casa di Ariana. In tutto l’edificio regna un clima di festa grazie alle ricche e luccicanti decorazioni, ma anche gli accessori indossati da Ariana e i suoi amici non sono da meno.
Il video si apre in una camera matrimoniale, dove Ariana compare da sotto la trapunta, da cui spuntano diversi altri piedi. La cantante indossa il capo perfetto per l’inverno, la Victoria’s Secret PINK Onesuit, abbinata ai calzetti di Victoria’s Secret PINK 3-Piece Sock Set e soprattutto la cuffia Leopard di SpiritHood con scaldamani incorporato. :D Pochi secondi dopo, la coperta rivela anche gli amici di Ariana, ognuno dei quali indossa una versione diversa della cuffia di SpiritHood.
Nuova scena, nuova location. Siamo sulla scenografica scalinata al centro della casa e Ariana indossa una felpa a tema natalizio dedicata agli elfi di Mossimo Supply Co., abbinata ad un paio di calze al ginocchio e un simpatico cerchietto con corna da renna.
Tra la guerra coi cuscini sul letto e i balli sfrenati davanti all’albero di Natale, Ariana accenna anche un po’ di twerk con un fiocco da regalo attaccato…ehm…in fondo alla schiena. :oops:

Ma la parte più divertente del video è quella dedicata alle clip che mostrano il backstage, in cui puoi vedere Ariana scatenarsi e ridere insieme agli amici. Tra cadute dal letto, caramelle e lanci di decorazioni, Ariana sfoggia la sua elasticità con un paio di spaccate, che però la mettono letteralmente al tappeto! :lol:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video Santa Tell Me di Ariana Grande!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • vitty

    Ariana è bella ,ha una bella voce e penso sia una brava persona…poi non so…io le auguro di seguire sempre la strada che vuole anche se spero che non diventa come Miley Cyrus (intendo dire che Miley ha girato dei video che non mi sembravano normali) comunque , io sono una fan di ariana…ma con tutte le cose che sto sentendo e leggendo sono rimasta allibita non so se sarà per molto il mio idolo…vi voglio bene tutti e ho espresso solo la mia opinione quindi per evitare litigi per favore…non mi criticate…in questo commento non intendo offendere nessuno (voglio che si sappia)

  • samuele

    Ariana sei bellissima

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: