Star

Chica Vampiro: il Vampitour a Natale in Italia con Greeicy Rendon!

Chica Vampiro Vampitour Italia

Il Vampitour di Chica Vampiro sta per arrivare in Italia, dove resterà anche per Natale! Greeicy Rendon e il cast della serie televisiva in onda su Boing TV (canale 40 del digitale terrestre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13:40), porteranno nel nostro Paese uno spettacolo rock da non perdere: si parte sabato 20 dicembre!

I protagonisti della serie Boing più amata del momento sono già arrivati in Italia per uno straordinario tour nei migliori teatri: Greeicy Rendon, in arte Chica Vampiro, con i suoi amici ti farà vivere uno spettacolo per veri Vampiri. Un Rock Show con le canzoni e le coreografie della serie tv, cantato e ballato dal vivo dalle star della serie, accompagnate da uno straordinario corpo di ballo, tra luci e colori mozzafiato. :wink:
Scritto dalla stessa autrice della serie televisiva, Marcela Citterio, già autrice de “Il Mondo di Patty” e “Incorreggibili”, il Vampitour farà tappa al Teatro Linear4Ciak di Milano il 20 dicembre, quindi sarà la volta della nuova tappa a Roma, il 26 dicembre presso l’Auditorium Conciliazione, poi il 27 dicembre sarà al Teatro Europauditorium di Bologna, il 28 dicembre si sposterà a Torino presso il Teatro Colosseo e infine il 30 dicembre il tour arriverà alla OBIHall di Firenze.
La notizia del tour è stata annunciata dalla stessa Greeicy tramite un video su Instagram, guarda il suo messaggio!
I biglietti di Vampitour – Official Chica Vampiro Live Tour sono in vendita su www.ticketone.it.

Greeicy si trova già in Italia insieme al suo compagno di cast, l’attore Santiago Talledo. Dopo aver visitato Parigi e Roma nei giorni scorsi, ora i due si trovano a Torino, dove proseguono le prove del tour.

Siete pronti .

Una foto publicada por Greeicy Rendon (@greeicy1) el

E’ lo stesso Santiago, sul suo profilo Instagram, a dare l’appuntamento a tutti i fan di Chica Vampiro per sabato 20 dicembre a Milano, quando inizierà il Vampitour in Italia!

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • sofia

    Io non vEdo l’ora . Chi ha scritto questa bellissima pagina si è dimentidata di scrivere anche il 21 dicemare a napolitica al teatro palapartenope !!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: