Star

Justin Bieber è “super single”: niente flirt con Hailey Baldwin (e Kylie Jenner…)

Justin Bieber Hailey Baldwin

Justin Bieber è “super single”, questa l’espressione che lo stesso cantante canadese ha usato ieri su Instagram per smentire le voci sul chiacchierato flirt con la giovane modella Hailey Baldwin. Nella foto del post, infatti, compare anche la ragazza, che Justin assicura essere solo una “buona amica”. Scopri il messaggio di Justin e raccontaci cosa ne pensi!

Da quando la storia con Selena Gomez ha raggiunto un nuovo minimo storico, Justin non ha fatto altro che comparire in pubblico insieme alla giovane Hailey Baldwin. Sebbene dapprima la relazione tra i due sembrasse davvero una semplice amicizia, la costante presenza di Hailey al fianco di Justin aveva destato più di un sospetto negli ultimi tempi.
Prima di toccare il punto di non ritorno, ovvero l’inizio del gossip selvaggio, Justin ha voluto chiarire la situazione e lo ha fatto tramite un post su Instagram “People are crazy. I’m super single and this is my good friend u would know otherwise” cioè La gente è matta. Sono super single e questa è la mia buona amica, altrimenti l’avreste saputo.
Insomma, da questo messaggio sembra che Justin abbia promesso ai propri fan che rivelerà loro il nome della fortunata non appena la troverà!

Proprio nel corso della notte, mentre Justin smentiva il flirt con Hailey, l’amica Kylie Jenner correva in suo aiuto. Nella giornata di ieri, il sito di gossip x17Online ha postato le foto del recente incontro tra Justin e Chris Brown, al quale hanno partecipato anche Hailey e Kendall Jenner. Postando il link all’articolo su Twitter, qualcuno della redazione ha ben pensato di bollare le due ragazze con un appellativo poco elegante, così Kylie è intervenuta in loro difesa, asserendo che Hailey e Kendall sono le ragazze con maggior classe tra tutte le sue conoscenze.
Ci fa piacere per Hailey e Kendall, ma temiamo che Kylie si sia appena assicurata l’odio delle sue sorellastre. Infatti, le sorelle Kardashian potrebbero prendere questa affermazione come un affronto personale! :? :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: