Star

Selena Gomez: firma con Interscope, musica con Zedd nel 2015 (e tanti ricci)

Selena Gomez

Selena Gomez ha reso ufficiale la firma di un nuovo contratto discografico con la Interscope Records! A distanza di appena tre settimane dalla pubblicazione dell’album Greatest Hits For You con la Hollywood Records, la cantante americana ha confermato la notizia che da mesi circolava nell’ambiente (e noi te ne avevamo parlato in settembre). Scopri nuovi dettagli!

Nella notte tra sabato e domenica, Selena ha pubblicato su Instagram una foto che immortala il sacro momento in cui firma il suo nuovo contratto discografico. Lo scatto è accompagnato dal commento “Guess who’s officially an Interscope artist #thisiswhatdreamsaremadeof” cioèIndovinate chi è ufficialmente un’artista della Interscope?!? Questo è ciò di cui sono fatti i sogni.
Se ti aspettavi che Selena firmasse un contratto in un lussuoso ufficio all’ultimo piano di un grattacielo con vista a 360° sulla città di New York, non potresti essere più lontano dalla realtà. La firma è avvenuta in un ristorante, come è chiaramente intuibile data la presenza di posate, piatti e bicchieri. La luce offuscata sembra suggerire un locale dall’atmosfera elegante e sofisticata, speriamo comunque che Selena sia riuscita a vedere bene che cosa stesse firmando! :lol:

Ora che Selena è ufficialmente un’artista della Interscope Records, la cantante può concentrarsi sui prossimi passi per la sua futura carriera, che sarà quindi targata dalla stessa etichetta che pubblica artisti del calibro di Eminem, Fergie, Phillip Phillips, Gwen Stefani, Maroon 5, Kendrick Lamar, Lady Gaga, M.I.A., Lana Del Rey, Schoolboy Q, OneRepublic e Imagine Dragons.
Come ti abbiamo raccontato qui all’inizio di dicembre, la stessa Selena ha rivelato che nei prossimi quattro mesi sarà impegnatissima in studio di registrazione. Questo significa che la Interscope ha già messo al lavoro la nuova artista e probabilmente all’orizzonte è in arrivo una collaborazione con Zedd. Il DJ e produttore, che ha partecipato anche alla hit Break Free di Ariana Grande, è stato uno dei primi a cliccare sul tasto “like” nella foto postata da Selena. :mrgreen:

Inoltre, sembra che Selena abbia optato per un nuovo look. Nelle foto scattate ieri a New York, la cantante appare con una folta chioma riccia, mentre su Instagram è spuntato un selfie con la stylist Carlyne Cerf De Dudzeele…che ci sia aria di un cambio d’immagine in vista della nuova carriera musicale? 8)
Voci di corridoio dicono che il nuovo album di Selena, il primo con la Interscope, è atteso per la fine del 2015. Tu che cosa ti aspetti? Raccontacelo nei commenti! :wink:

Guess who's officially an Interscope artist ☺️ #thisiswhatdreamsaremadeof

Una foto publicada por Selena Gomez (@selenagomez) el

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: