Star

One Direction al SNL: Amy Adams in versione Fangirl!

One Direction Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Harry Styles bbc music awards

I One Direction hanno conquistato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo e tantissime tra loro sono celebrità di calibro internazionale. Ma dal prossimo weekend Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik ed Harry Styles avranno una fan in più. Si tratta dell’attrice Amy Adams, che sabato 20 dicembre presenterà il Saturday Night Live, dove i boys saranno gli ospiti musicali della serata! :D

In passato la band anglo-irlandese è già stata ospite del noto programma televisivo americano. La prima partecipazione dei boys al SNL è andata in onda il 7 aprile 2012, in una puntata presentata dall’attrice Sofia Vergara. In quell’occasione, i 1D si sono esibiti nei brani “What Makes You Beautiful” e “One Thing”, ma sono apparsi anche con esilaranti costumi nello sketch comico “The Manuel Ortiz Show”.
La seconda partecipazione della band al SNL è avvenuta poco più di un anno fa, nella prima settimana di dicembre, quando i boys erano in promozione per Midnight Memories. Quella volta il programma era presentato dall’attore Paul Rudd, che pochi giorni dopo sarebbe arrivato al cinema nella commedia Anchorman 2: The Legend Continues. Proprio i colleghi del film, Will Ferrell, Steve Carell e David Koechner, hanno preso parte all’introduzione del SNL, in cui hanno cantato Afternoon Delight insieme ai boys, diventando ufficialmente i 9 Direction. :lol:

Il prossimo sabato 20 dicembre sarà Amy Adams a presentare il SNL. Avrai sicuramente riso tantissimo grazie ad Amy nel film Come d’incanto (Enchanted) nel 2007, mentre l’anno scorso è apparsa al fianco di Jennifer Lawrence in American Hustle, ruolo che le è valso il Golden Globe 2014 come miglior attrice.
Come di consueto, in settimana sono stati lanciati i promo della trasmissione e in uno di questi Amy mostra il suo lato di fangirl impazzita per l’arrivo dei One Direction! :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare il video promo di Amy e tutte la apparizioni dei One Direction al SNL!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: