Star

Ariana Grande: canzoni di Natale con Michael Bublé a New York

Ariana Grande My Everything photoshoot

Ariana Grande ha cantato alcune canzoni di Natale durante lo speciale Michael Bublé’s Christmas in New York, che come ogni anno dal 2010 viene trasmesso negli Stati Uniti nel periodo natalizio. Insieme a lei, ovviamente il padrone di casa Michael Bublé, che ha incantato tutti con la sua splendida voce, ha duettato anche con Barbra Streisand, Miss Piggy dei Muppets ed è stato accompagnato dal corpo di ballo The Rockettes. Guarda il video delle esibizioni di Ariana!

Lo speciale di Natale di Michael Bublé è stato registrato alla fine di ottobre presso la celebre Radio City Music Hall di New York, ma ovviamente è stato trasmesso in Canada e Stati Uniti solo ieri sera dalla NBC.
Un’ora di festeggiamenti in musica per il Natale che si avvicina, il programma ha visto andare in scena i brani più grandi classici del periodo natalizio, come “It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas”, “Christmas (Baby Please Come Home)”, “All I Want for Christmas Is You” e tanti altri.
Michael Bublé è stato anche accompagnato dalla sua numerosa band per una serie di canzoni acustiche richieste dai fan attraverso i social media, ad esempio “I’ll Be Home for Christmas”, “Cold December Night” e “Blue Christmas”. Infine, Ariana ha cantato i classici “Last Christmas” e “Santa Claus is Coming to Town” in duetto con Bublé. :D
Ieri sera, nel corso della messa in onda del programma, Ariana ha twittato “thank u @michaelbuble for having me on your christmas special & for the kind words! u & your band are the greatest! thank u for including me” cioè Grazie Michael Bublé per avermi invitata al tuo speciale di natale e per le tue parole gentili! Tu e la tua band siete i più grandiosi! Grazie per avermi inclusa. :wink:

Infatti, presentandola al suo pubblico, Michael ha introdotto Ariana definendola “Una dei migliori performers musicali del momento” e guardandola esibirsi al suo fianco, non possiamo certamente dissentire. 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare l’esibizione di Ariana Grande al Michael Bublé’s Christmas in New York!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: