Star

Justin Bieber, Kendall Jenner e Hailey Baldwin: giochi nella nuova casa di vetro

Justin Bieber, Kendall Jenner, Hailey Baldwin

Justin Bieber, Kendall Jenner e Hailey Baldwin si sono divertiti a giocare con le Nerf Blasters, pistole giocattolo che sparano proiettili di gomma. I tre amici hanno ingaggiato una vera e propria battaglia nella nuova casa di Justin, ma siamo certi che sia stato difficile per loro trovare un posto in cui nascondersi…infatti l’edificio è quasi completamente costituito da pareti in vetro! 8)

Non è una novità, ancora una volta Justin ha cambiato casa. Dopo la villa in stile spagnolo a Calabasas, l’edificio a forma di navicella spaziale ad Atlanta e il doppio appartamento all’interno di un condominio extralusso a Beverly Hills, Justin sembra ora aver spostato la sua dimora in una modernissima e lussuosa villa costruita quasi interamente in vetro.
L’esclusiva proprietà si trova su una collina privata nei dintorni di Beverly Hills, si estende su un’area di circa 600 metri quadrati, dispone di sei camere da letto, sette bagni, un garage per sette macchine e una piscina a vasca lunga. Un gioiello d’architettura moderna disegnato da Ed Niles che costa a Justin intorno ai 60 mila dollari al mese, una cifra abbordabile per una star del suo calibro.
Proprio la posizione della casa, su una collina di proprietà esclusiva, la rende perfetta per Justin, che negli ultimi anni ha avuto più di un problema coi vicini di casa… :roll:

Per farti un’idea, nel video qui sotto puoi trovare alcune foto della casa:

Sicuramente deve essere complicato potersi nascondere in una casa composta quasi interamente da pareti di vetro, ma sembra proprio che la battaglia a Nerf Blasters tra Justin, Hailey e Kendall sia stata molto divertente. :lol:
Lo stesso Justin, negli ultimi giorni, ha condiviso sui suoi profili social alcune foto che sono state scattate proprio nella sua nuova casa di vetro. Nelle immagini puoi notare l’area della piscina, le immense vetrate che si affacciano su Los Angeles e la parete circolare del garage.
Guarda le foto! :wink:

Photoshoot with @nickonken

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: