Star

One Direction: Italia 1D stasera su Italia 1 e RTL 102.5 (trailer)

One Direction

I One Direction arrivano questa sera in casa tua! Finalmente è arrivato il tanto atteso giovedì 18 dicembre e tra poche ore potrai vedere Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Liam Payne e Niall Horan nel programma speciale dedicato a loro Italia 1D – One Direction Roma Dicembre 2014, in onda su Italia 1 e radio RTL 102.5 a partire dalle 21:00!

Non si tratta di una semplice comparsata televisiva, come è accaduto a X Factor negli ultimi anni, e nemmeno di un breve video di ringraziamento. “Italia 1D – One Direction Roma Dicembre 2014” è un programma completo dedicato alla band britannica, che è volata da Londra a Roma lo scorso 7 dicembre per registrare la trasmissione nello studio di Amici di Maria De Filippi, per una volta pieno di Directioners, le rappresentanti di una community che conta migliaia di fan in tutta Italia.
Per la prima volta nel nostro Paese, Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn si sono fermati in uno studio televisivo non solo per cantare, ma anche per rispondere alle domande dei Directioners, che gli sono state rivolte dalla conduttrice radiofonica Federica Panicucci.
“Italia 1D – One Direction Roma Dicembre 2014” è a tutti gli effetti un programma-concerto che andrà in onda questa sera su Italia 1 e RTL 102.5, quindi visibile per tutti, perchè non si tratta di canali a pagamento. :wink:

Per seguire stasera “Italia 1D – One Direction Roma Dicembre 2014” hai diverse possibilità. Potrai guardarlo alle ore 21:10 su Italia 1, collegarti alla stessa ora su WittyTV, oppure ascoltare l’anteprima alle ore 21:00 su RTL 120.5, dove in seguito potrai ascoltare l’audio del programma accompagnato dai commenti in diretta di Angelo Baiguini e Marco Morini.

Ovviamente non può mancare l’hashtag ufficiale dell’evento: segui la conversazione twittando #Italia1D e :arrow: clicca sulla pagina 2 per guardare i teaser trailer di “Italia 1D – One Direction Roma Dicembre 2014”!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: