Star

5 Seconds Of Summer: vogliamo Taylor Swift e Selena Gomez in tour

5 Seconds Of Summer Milano Mondadori

I 5 Seconds Of Summer vogliono Taylor Swift e Selena Gomez in tour! Questi sono due dei desideri espressi da Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin per il Rock Out With Your Socks Out Tour 2015, ma se pensi che i boys si riferiscano a questioni artistiche, sei sulla strada sbagliata. Infatti, la band non ha richiesto la presenza delle cantanti sul palco, bensì nei camerini…! :oops:

La band australiana, che in questo periodo sta preparando ogni dettaglio dell’attesissimo Rock Out With Your Socks Out Tour 2015, ha pubblicato su Twitter le richieste personali dei boys che saranno inserite nei loro rispettivi Tour Riders.
Cos’è un Tour Rider?
Si tratta di un documento che include una serie di richieste e necessità di carattere tecnico e personale che vengono sottoposte agli organizzatori dei concerti nelle varie tappe del tour. Le indicazioni riportate nel documento servono per preparare perfettamente lo spettacolo, in particolare per quanto riguarda le informazioni tecniche, organizzative e di sicurezza.
Nel tempo, per gli artisti più famosi i Riders sono divenuti anche un modo per distinguersi e far parlare di sé. In particolare, alcune incredibili richieste per il camerino delle star sono state spesso fonte di grandi pettegolezzi, ma nella storia della musica hanno contribuito ad aumentare la fama dei personaggi stessi. 8)

Oggi puoi scoprire che tipo di richieste sono state avanzate dai 5SOS per il loro primo tour mondiale.
Ashton: mele, fasce per il sudore, caffè, educazione, un CD di Bubba Sparxxx, shorts, un telo da bagno, biancheria intima pulita.
Calum: noccioline assortite, una racchetta, nuovi membri per la band, anche solo un abbraccio sarebbe carino.
Michael: uva, Luke, un dizionario, Taylor Swift, più desideri.
Luke: un cucciolo, lozione per il corpo, spazzolini da denti, Selena Gomez, la mia band, talento, calzetti, un gorilla felice.

Ad eccezione del gorilla felice, le altre richieste dei 5SOS non sembrano essere particolarmente complesse da esaudire, ma forse sarà il caso di chiedere il consenso di Sel e TayTay prima di rapirle e rinchiuderle nel camerino dei boys… :lol:

Guarda qui sotto le foto dei Tour Riders dei 5SOS e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: