Star

One Direction: Amy Adams e il bacio sotto il vischio al SNL

One Direction Amy Adams SNL

I One Direction hanno rischiato di essere sedotti da Amy Adams nei nuovi promo del Saturday Night Live, il programma televisivo americano in cui i boys saranno gli ospiti musicali domani, sabato 20 dicembre. Come di consueto, la NBC ha registrato degli esilaranti sketch comici per dare appuntamento ai fan…ed Amy ne ha approfittato per tentare i boys. Ma ci sarà riuscita? :roll:

Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Zayn Malik ed Harry Styles si trovano a New York da alcuni giorni, dove stanno partecipando alle prove per il Saturday Night Live, il celebre show televisivo che sarà trasmesso domani sera in diretta.
Nel corso del programma, i 1D si esibiranno nel nuovo singolo Night Changes, tratto dal loro quarto album FOUR, ma hanno riservato una piccola sorpresa per i fan. Sembra proprio che il secondo intervento musicale vedrà i boys esibirsi in un brano che non hanno mai eseguito prima. Di cosa si tratterà?

La puntata sarà presentata dall’attrice Amy Adams, che hai già visto nel film Come d’incanto (Enchanted) e al fianco di Jennifer Lawrence in American Hustle, ruolo che proprio quest’anno le è valso il Golden Globe come miglior attrice.
Dopo essersi mostrata in versione fangirl nei promo di lancio, oggi sono usciti i nuovi spot del SNL con Amy insieme ai One Direction, e la situazione si è fatta subito…bollente!
Nel primo sketch, Amy chiede ai boys se le fan impazziscano e urlino tutte le volte in cui li vedono, ma i 1D rispondono evasivamente “A volte…”, così Amy si trova in difficoltà nel dissimulare il suo entusiasmo “Se o facessi sarebbe brutto, vero? Probabilmente non dovrei farlo…” e si morde il labbro per potersi fermare in tempo.
Amy ci riprova nel secondo video, indica ai 1D il vischio e sottintende che qualcuno di loro debba baciarla, chiedendosi chi lo abbia appeso al soffitto. Ma i boys la smascherano senza tante cerimonie “L’hai appeso tu” la accusa Niall, quindi Harry rivela “Hai detto che avremmo dovuto baciarti” e Liam spiega “Altrimenti non avremmo potuto esibirci al SNL”. Mentre Amy cerca di negare, Louis aggiunge “Poi ci hai chiamati macchine da soldi britanniche, ma Niall è irlandese…” e Zayn sottolinea “Ci è rimasto molto male…” :mrgreen:

Visti i precedenti tentativi di seduzione andati in fumo, nell’ultimo sketch Amy decide per una soluzione drastica e si lancia tra le braccia dei 1D, che sono costretti a sostenerla per tutta la durata del video. E’ Liam a chiedere “possiamo metterti giù?” ma Amy, passando le dita tra i capelli di Zayn, ordina “Non vi azzardate!” 8)

P.S.
Da notare il fondamentale apporto di Niall, impegnato a sostenere la punta delle scarpe di Amy con appena due dita… :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare i nuovi promo del SNL con Amy Adams e i One Direction!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: