Star

5SOS, One Direction, Ariana, Jennifer, Shailene: chi vincerà i People’s Choice Awards 2015?

Anche dal punto di vista dei premi settore musica la scelta non è affatto semplice. :? Il pubblico ha dovuto scegliere tra nomi eccellenti del panorama musicale tra cui la stra-nominata Taylor Swift, che quest’anno è in gara per tre titoli: miglior artista femminile, miglior artista pop e miglior canzone con “Shake It Off”. in quest’ultima categoria, Tay Tay dovrà vedersela, tra le altre, con “Bang Bang” di Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj.

Gli One Direction sono candidati per per il terzo anno consecutivo per il miglior gruppo, insieme a band di altrettanto valore come Imagine Dragons, One Republic, Coldplay e Maroon 5. Sul versante maschile della gara, poi, Ed Sheeran è uno dei più nominati con la candidatura a Miglior artista maschile e Miglior Album. Più di lui, a livello di nomination, c’è solo Pharrel Williams, che è in nomination nelle categorie Favorite Male Artist, Favorite R&B e Favorite Album.

I 5 Seconds of Summer compaiono nella categoria per gli artisti emergenti (favorite breakout artist) insieme a Fifth Harmony, mentre Lucy Hale si giocherà il titolo di migliore cantante donna nella sezione country.

Chi si porterà a casa i premi dei People’s Choice Awards 2015!

:arrow: Clicca su pagina 3 per guardare la lista completa delle nomination ai People’s Choice Awards 2015 nella sezione cinema!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+