Star

Cara Delevingne piange per la scomparsa della nonna

Face_of_an_Angel_02_(15126955167)

Cara Delevingne ha conquistato il mondo della moda e dello spettacolo con il suo carattere deciso e anticonformista, ma nemmeno lei può trattenere le lacrime e il dolore davanti alla scomparsa di una persona amata come la nonna. :(  Ebbene sì, purtroppo la top model Cara Delevigne nei giorni scorsi ha dovuto dare la notizia della morte di nonna Angela, che alla rispettabile età di 102 anni ha dovuto lasciare la sua amata famiglia.

Cara ha decisa di condividere il suo dolore con i suoi fan su Instagram, pubblicando un collage di fotografie che ritraggono nonna Angela in diverse fasi della sua lunga vita. Basta guardare queste immagini per capire da chi Cara abbia ereditato la sua bellezza! Oltre alle foto, la modella ha pubblicato un ultimo e commovente messaggio dedicato alla sua adorata nonna: “Riposa in pace Angela Delevingne, la persona più gentile, intelligente, sottilmente divertente che abbia mai avuto il piacere di conoscere, figuriamoci di essere imparentata. Una madre, nonna, bisnonna adorabile e anche un’amica. Vivrai per sempre nel mio cuore e tutti sentiranno moltissimo la tua mancanza. Hai avuto davvero le migliori sopracciglia del mondo. Ti amo più di quanto le parole possano spiegare.” :cry: 

Anche la sorella di Cara, la modella Poppy, ha pubblicato una foto di nonna Angela su Instagram, associando all’immagine le parole “The stars seem so much brighter now… GAGA, I will never stop missing you 1912-2014.” (“Le stelle sembrano tanto più luminose adesso… GAGA, non smetterò mai di sentire la tua mancanza 1912-2014”).

Ti piacerebbe dire qualcosa a Cara e Poppy Delevingne in questo momento di profondo dolore per la scomparsa della loro amata e insostituibile nonna Angela? Scrivi i tuoi messaggi tra i commenti.

 

Photo Credits: GabboT via Wikipedia licensed under CC BY-SA 2.0

:arrow: Clicca su pagina 2 per vedere i post che Cara e Poppy hanno dedicato alla loro amata nonna!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+