Star

Justin Bieber in mutande per Lara Stone nel nuovo spot Calvin Klein

Justin Bieber e la top model Lara Stone sono semi nudi e più sensuali che mai nello spot della nuova campagna #mycalvins di Calvin Klein, dove il 20enne idolo della musica mette in mostra una forma fisica ed uno sguardo che non stentiamo a definire “armi di seduzione di massa” 8) per pubblicizzare la nuova collezione di jeans griffati Calvin Klein per la stagione primavera-estate 2015. Come molti sospettavano, Justin è stato scelto come nuovo testimonial per due dei prodotti di punta del brand Calvin Klein, cioè i jeans e gli slip più famosi (e mostrati) del mondo. Il video per i jeans #mycalvins di Calvin Klein mostra Justin insieme ad una delle modelle più ammirate e sexy del momento, Lara Stone: il risultato è un video ad altissimo tasso di sensualità!   8)

Il video è stato pubblicato solo ieri sull’account Twitter di Calvin Klein, ma probabilmente ha già provocato decine di milioni di svenimenti in tutto il mondo. :mrgreen: Lo spot, diretto da Johan Renck, è stato girato in bianco e nero e questa tecnica trova tutta la nostra approvazione perché mette in evidenza tutte le doti fisiche di Justin, che, come capita spesso, è a torso nudo. :D  I suoi muscoli, scolpiti dall’esercizio in palestra e sottolineati dalla cascata di tatuaggi che ormai tutte le Beliebers conoscono a memoria, ci fanno dire che… sì, la palestra e lo sport fanno proprio bene a questo ragazzo! :lol:

Ma Justin non è solo bello, come sanno bene tutte le sue fan! La pop star deve il suo successo al talento musicale, un talento che viene giustamente sottolineato anche nello spot per Calvin Klein. Tutti inizia infatti con un’eccezionale prova di abilità alla batteria da parte di Justin che, seduto davanti allo strumento musicale, regala alla campagna un sottofondo eccezionale grazie ad un assolo di batteria dal ritmo sincopato… prima ovviamente di scambiare dolci abbracci con la co-protagonista dello spot, la bionda e bella Lara Stone. :mrgreen:

Ma non è finita qui! Il termometro della sensualità “Bieberesca” sale vertiginosamente con lo spot per la nuova collezione di intimo maschile Calvin Klein Underwear 2015, tutto dedicato alla nostra superstar! Anche qui si tratta di un video girato in bianco e nero, dove Justin è il protagonista esclusivo e assoluto della scena… se credi di essere abbastanza forte da resistere alla visione senza cadere giù dalla sedia, ti consigliamo di :arrow: cliccare subito su pagina 2 per scoprire lo spot di Justin Bieber per #mycalvins di Calvin Klein!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+