Star

Taylor Swift, Ed Sheeran, Shailene Woodley e 5SOS sbancano i People’s Choice Awards 2015 (tutti i vincitori)

people-choice-awards-2015-vincitori

Taylor Swift, Ed Sheeran, Jennifer Lawrence e Shailene Woodley sono i grandi vincitori dei People’s Choice Awards 2015! :D Sono queste infatti le star pluripremiate dei People’s Choice Awards 2015, la cui cerimonia si è tenuta ieri sera a Los Angeles presso Nokia Theater L.A. Live con una serata scintillante condotta dalle attrici Anna Faris ed Alison Janney. Tra i nominati che hanno portatoa casa più di un premio c’è anche i film Maleficent (Favorite Movie e Favorite Family Movie), ma la felicità è all’apice anche per i 5 Seconds of Summer dato che Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin hanno vinto il titolo di Favorite Breackout Artist, cioè miglior artista emergente! 8)

Taylor Swift e Shailene Woodley sono state le vere reginette dei PCA 2015 conquistando 3 premi a testa: Tay Tay ha imposto il suo nome nella categorie Favorite Female Artist, Favorite Pop Artist e Favorite Song per “Shake It Off” mentre Shailene è stata premiata personalmente nella categoria Favorite Movie Duo (con Theo James in Divergent) e come parte di un team nelle categorie Favorite Action Movie per Divergent e Favorite Dramatic Movie per The Fault in Our Stars.

Sempre per la sezione cinema, Jennifer Lawrence ha visto premiare il suo talento come Favorite Movie Actress e Favorite Action Movie Actress, ma il giusto merito è stato riconosciuto anche alla giovane Chloë Grace Moretz come Favorite Damatic Movie Actress. Chiunque abbia visto Chloe recitare in If I Stay (Resta Anche Domani) sa bene che il futuro di questa attrice non potrà che essere radioso!

Tra i nostri beniamini più seguiti, hanno portato a casa un premio anche Nina Dobrev e Ian Somerhalder come Favorite TV Duo per The Vampire Diaries e Lucy Hale, che ha visto sfumare il titolo di Favorite Female Country Artist ma ha visto trionfare nella sezione Favorite Cable TV Drama la serie che l’ha resa famosa, cioè Pretty Little Liars.

:arrow: Clicca su pagina 2 per scoprire i vincitori dei People’s Choice Awards 2015 per la sezione musica!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+