Star

Taylor Swift, Ed Sheeran, Shailene Woodley e 5SOS sbancano i People’s Choice Awards 2015 (tutti i vincitori)

Ma passiamo alla musica! Abbiamo già parlato dei 3 premi meritatamente vinti da Taylor Swift: la bionda cantante è ormai globalmente riconosciuta come una stella importante e lucente nel firmamento della musica internazionale!  :D Come lei anche Ed Sheeran può dire di aver lasciato un segno indelebile nei PCA 2015 con i suoi due premi vinti nelle sezioni Favorite Male Artist e Favorite Album con X.

Il grande mattatore di premi Pharrel Williams questa volta si è dovuto accontentare di ritirare solo un trofeo, quello di Favorite R&B Artist, mentre Iggy Azalea ha visto invece confermata la sua importanza nel mondo hip hop con il premio Favorite Hip Hop Artist. :wink:

Con grande tristezza da parte dei Directoners e degli Aranators, tra i grandi esclusi dai premi dei PCA 2015 spiccano One Direction e Ariana Grande  :( , nominati per le categorie Best Group i primi, Best Album e Best song la seconda. Siamo sicuri che l’amore dei fan saprà ripagare sia gli 1D che Ariana del premio mancato… dunque ragazzi dateci sotto con i messaggi d’affetto per i vostri idoli!

:arrow: Clicca su pagina 3 per scoprire la lista completa dei vincitori dei People’s Choice Awards 2015!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+