Star

Violetta Live: debutto con lacrime a Madrid (- 20 a Torino!)

Schermata-2014-12-04-alle-19.00.27

Martina Stoessel sta arrivando in Italia per Violetta Live  :D  il grandioso spettacolo che porterà la protagonista e il cast della più amata serie di Disney Channel sui palcoscenici più importanti e celebri d’Italia, tra i quali spicca quello suggestivo dell’Arena di Verona dove il tour troverà la sua trionfale conclusione a settembre 2015 dopo aver toccato anche Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma. Violetta Live ha preso il via il 3 gennaio da Madrid, dove Martina Stoessel ha battezzato il palco con una grande emozione e una pioggia di lacrime: nel video che ti mostriamo oggi, la dolce Tini non ha potuto evitare di commuoversi di fronte all’amore infinito dimostrato dai V-Lovers presenti tra il pubblico! :cry:

La star di Disney Channel ha inaugurato il Violetta Live nella capitale spagnola ed è stata accolta dall’affetto eccezionale dei suoi fan. Alla vista di migliaia di fan entusiasti per la sua presenza, Tini non ha potuto trattenere le lacrime ed ha confessato Ho un segreto da dirvi! Quando tutto questo è cominciato non avrei mai pensato di arrivare qui, su questo stadio enorme… con tutti voi… venuti a vedere noi. Grazie! Sono molto felice. Sono riuscita a realizzare il mio sogno e per questo voglio ringraziarvi: per ogni lacrima, per ogni applauso e per ogni sorriso. Spero di riuscire a restituirvi qualcosa di ciò che mi avete dato. Voglio dirvi ancora una cosa: combattete per i vostri sogni, siate felici e godete di ogni momento. Grazie!” 

Lo spettacolo sold out di Madrid ha letteralmente entusiasmato il pubblico con 2 ore tonde tonde di musica travolgente, canzoni emozionanti e spettacoli di danza mozzafiato! :D Il nuovo spettacolo di Violetta vede la presenza, insieme a Martina Stoessel, di Nicolás Garnier, Xabiani Ponce De León, Lodovica Comello, Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Facundo Gambande (Maxi), Mercedes Lambre (Ludmila), Candelaria Molfese (Camila), Samuel Nascimiento (Broduey), Alba Rico Navarro (Naty) e Ruggero Pasquarelli (Federico).

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire altri particolari su Violetta Live!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+